Scusate la noia...... e questa?
http://www.subito.it/vi/91954609.htm
Non mi sembra Pallas ma ha la targa LU arancio...
Uhm...Allora su questa automobile ci sono alcuni aspetti curiosi.
Non è una DS e questo è facile, visto il freno a pedale tradizionale. La vettura a prima vista potrebbe essere una DSuper5, però il fatto che sia venduta per 2.0 mi sembra strano, visto che la DSuper5 è 2.1. Se fosse davvero 2.0 potrebbe essere una DSuper AM 72 (maniglie incassate) o una DSpecial (più probabile).
Gli interni sono rifatti ovviamente ma non sono brutti, tra l'altro hanno scelto di mettere il poggiabraccio in stile DS invece che del misero bracciolino in piastica tipico delle ID con maniglie incassate.
Io non credo si possa parlare di una pallassizzata, del pallas ha solo i paracolpi laterali.
L'alcantara, per venire dietro a quanto detto da ado e altri, non è MAI stata (fortunatamente) nel DNA della DS. Un interno in alcantara è sempre un interno rifatto.
Personalmente trovo l'alcantara particolarmente POCO adatta alla DS (fa molto "Lancia"), mentre io non sono mai così terrorizzato da un interno rifatto.
Se l'interno è rifatto ma è rifatto carino, anche se non conforme, io consiglio di godersi l'auto e pensarci dopo a rifarlo....