Ds Pallas

• 497 Risposte
  • 96116 Visite
Re: Ds Pallas
« Risposta #345 il: Maggio 28, 2014, 08:59:18 am »
Ciao Bizio, visti i consigli, io fossi in te comprerei solo una TARGA QUADRA (ma solo la targa ehhhhh)....fanculo alla ds .....la macchina e' un accessorio.... ;D

[:hello]
ahahahahahaha  ;D ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #346 il: Maggio 28, 2014, 09:14:43 am »
E' un anno e mezzo che sono iscritto a questo forum ed oggi ho trovato il coraggio: a mio modestissimo parere...LA TARGA QUADRATA E' UNA CAGATA PAZZESCAAAA!!
 [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)]

Beh dovresti avere più coraggio: questo forum ha tanti difetti, ma non ha mai tappato la bocca a nessuno.
Tra l'altro non sei il primo

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7504.0
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #347 il: Maggio 28, 2014, 09:41:41 am »
Bene sul depliant non ce,pensa perche.
A me piace l originalita..per dire "ex factory" o come la mama e il papa l hanno fatto.
Poi entrano i burocrati di un stato o altro,certi capaci,certi imbranati non capaci ad accetare una targa di proporzioni piu moderni,e cominciano a certe volte rovinare la macchina.Con stickers ridicoli o targhe etc.

A me non interessa l originalita BUROCRATICA della DS,a me interessa l ORIGINALITA INDUSTRIALE della DS.
E riesco a separare le due cose facilmente.
Inoltre sono molto felice, cosi non mi sentiro mai la necessita di pagare di piu per questa schifezza sul posteriore di una macchina che adoro.

Beh vedi, nel forum si è parlato molto spesso di questo argomento, probabilmente fin dalla prima ora. Se fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni sull'originalità e sulla targa quadra. Se leggi con attenzione scoprirai che posizioni di intransigenza talebana sulla targa quadra non ce ne sono molte (certo non la mia), ci sono invece molte preferenze. Nessuno, o pochi, sostengono la teoria che la mancanza di una targa quadra vanifichi inderogabilmente l'originalità o la bellezza di un'automobile bella e originale; nessuno, o pochi, inneggiano al "targa quadra o morte". Semmai la teoria dei più (e la mia, senz'altro) è che un'automobile storica con la sua targa italiana originale è - per noi italici ma piace anche all'estero, credimi - una cartolina del passato, un'istantanea perfetta di un'epoca che ora non c'è più e che quell'istantanea ci aiuta a ricordare e a tramandare. Senza la targa originale quell'istantanea si sciupa un po'....

Questa romantica poesia, chiamiamola così, fa si che una vettura con la targa quadra (tutte, non solo la DS) valga quel pelino in più rispetto ad un'automobile con la targa moderna. E questo indipendentemente dal risultato estetico.

Detto questo, giusto per amor di chiarezza, io ho la medesima DS da 17 anni, non ho niente da vendere, non ho niente da acquistare, non ho automobili da sponsorizzare. I miei due centesimi alla causa targa erano per rispondere a una precisa domanda.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #348 il: Maggio 28, 2014, 09:49:17 am »
come sempre precisi ed equilibrati i tuoi interventi, quotone!!!!!!!!!!!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #349 il: Maggio 28, 2014, 10:01:13 am »
come sempre precisi ed equilibrati i tuoi interventi, quotone!!!!!!!!!!!!!

Che brutta cosa che gli hai detto !!!
Gli avresti dato "dell'equilibrato" ?  :o :o :o

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #350 il: Maggio 28, 2014, 10:05:33 am »
ecco il talebano........... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #351 il: Maggio 28, 2014, 10:10:50 am »
Che brutta cosa che gli hai detto !!!
Gli avresti dato "dell'equilibrato" ?  :o :o :o

No, gli ha dato del quotone  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #352 il: Maggio 28, 2014, 10:12:09 am »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #353 il: Maggio 28, 2014, 10:13:56 am »
No, gli ha dato del quotone  ;D

Beh, ciccione e pancione me lo hanno già detto, quotone mi mancava  ;D

« Risposta #354 il: Maggio 28, 2014, 10:19:29 am »
E' un anno e mezzo che sono iscritto a questo forum ed oggi ho trovato il coraggio: a mio modestissimo parere...LA TARGA QUADRATA E' UNA CAGATA PAZZESCAAAA!!
 [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)]

Come sempre quando si dice la verità poi qualcuno fa lo stesso ! evvai!! [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Gianfranco

« Risposta #355 il: Maggio 28, 2014, 10:31:09 am »
Beh vedi, nel forum si è parlato molto spesso di questo argomento, probabilmente fin dalla prima ora. Se fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni sull'originalità e sulla targa quadra. Se leggi con attenzione scoprirai che posizioni di intransigenza talebana sulla targa quadra non ce ne sono molte (certo non la mia), ci sono invece molte preferenze. Nessuno, o pochi, sostengono la teoria che la mancanza di una targa quadra vanifichi inderogabilmente l'originalità o la bellezza di un'automobile bella e originale; nessuno, o pochi, inneggiano al "targa quadra o morte". Semmai la teoria dei più (e la mia, senz'altro) è che un'automobile storica con la sua targa italiana originale è - per noi italici ma piace anche all'estero, credimi - una cartolina del passato, un'istantanea perfetta di un'epoca che ora non c'è più e che quell'istantanea ci aiuta a ricordare e a tramandare. Senza la targa originale quell'istantanea si sciupa un po'....

Questa romantica poesia, chiamiamola così, fa si che una vettura con la targa quadra (tutte, non solo la DS) valga quel pelino in più rispetto ad un'automobile con la targa moderna. E questo indipendentemente dal risultato estetico.

Detto questo, giusto per amor di chiarezza, io ho la medesima DS da 17 anni, non ho niente da vendere, non ho niente da acquistare, non ho automobili da sponsorizzare. I miei due centesimi alla causa targa erano per rispondere a una precisa domanda.

Messa così .....sono d'accordo anche io. Sottoscrivo come dichiarazione più sensata sull'argomento. [:cont]
Gianfranco

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #356 il: Maggio 28, 2014, 10:51:16 am »
Messa così .....sono d'accordo anche io. Sottoscrivo come dichiarazione più sensata sull'argomento. [:cont]

Gianfranco i miei interventi sull'argomento sono sul forum, dal primo all'ultimo. Sull'argomento originalità non ho mai cambiato tanto idea, più o meno il senso del mio pensiero è sempre stato questo. E che a volte siamo un po' troppo suscettibili e spesso leggiamo le cose in maniera diversa da come in realtà sono: a volte perché uno le legge male, a volte perché uno le scrive male, a volte perché sarebbe sempre meglio parlarne a voce (specialmente con i toscani che se non si agitano con le mani e non smoccolano ogni tanto son difficili da capire  :) ).

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #357 il: Maggio 28, 2014, 10:55:21 am »
Gianfranco i miei interventi sull'argomento sono sul forum, dal primo all'ultimo. Sull'argomento originalità non ho mai cambiato tanto idea, più o meno il senso del mio pensiero è sempre stato questo. E che a volte siamo un po' troppo suscettibili e spesso leggiamo le cose in maniera diversa da come in realtà sono: a volte perché uno le legge male, a volte perché uno le scrive male, a volte perché sarebbe sempre meglio parlarne a voce (specialmente con i toscani che se non si agitano con le mani e non smoccolano ogni tanto son difficili da capire  :) ).

Sono d'accordo, e aggiungo che siccome l'argomento si presta particolarmente a "fisse" e piccoli feticismi, non penso si possa parlare di interventi senza senso, sulla targa quadra o su altro. L'unico intervento senza senso, per quanto mi riguarda, è quello maleducato.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #358 il: Maggio 28, 2014, 11:00:38 am »
Sono d'accordo, e aggiungo che siccome l'argomento si presta particolarmente a "fisse" e piccoli feticismi, non penso si possa parlare di interventi senza senso, sulla targa quadra o su altro. L'unico intervento senza senso, per quanto mi riguarda, è quello maleducato.

[(su)] [(su)]
Gianfranco

« Risposta #359 il: Maggio 28, 2014, 11:05:42 am »

Spesso perchè si è di corsa e non si è seguito il senso logico degli interventi . A me personalmente succede dato che vado al pc ogni tanto anche sul lavoro (lavoro in proprio) e magari non leggo proprio tutti gli interventi fatti in mia assenza. Cmq tutto ok, sempre meglio chiacchierare in scioltezza che farsi remore mentali.  :)
Gianfranco