Bene sul depliant non ce,pensa perche.
A me piace l originalita..per dire "ex factory" o come la mama e il papa l hanno fatto.
Poi entrano i burocrati di un stato o altro,certi capaci,certi imbranati non capaci ad accetare una targa di proporzioni piu moderni,e cominciano a certe volte rovinare la macchina.Con stickers ridicoli o targhe etc.
A me non interessa l originalita BUROCRATICA della DS,a me interessa l ORIGINALITA INDUSTRIALE della DS.
E riesco a separare le due cose facilmente.
Inoltre sono molto felice, cosi non mi sentiro mai la necessita di pagare di piu per questa schifezza sul posteriore di una macchina che adoro.
Beh vedi, nel forum si è parlato molto spesso di questo argomento, probabilmente fin dalla prima ora. Se fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni sull'originalità e sulla targa quadra. Se leggi con attenzione scoprirai che posizioni di intransigenza talebana sulla targa quadra non ce ne sono molte (certo non la mia), ci sono invece molte preferenze. Nessuno, o pochi, sostengono la teoria che la mancanza di una targa quadra vanifichi inderogabilmente l'originalità o la bellezza di un'automobile bella e originale; nessuno, o pochi, inneggiano al "targa quadra o morte". Semmai la teoria dei più (e la mia, senz'altro) è che un'automobile storica con la sua targa italiana originale è - per noi italici ma piace anche all'estero, credimi - una cartolina del passato, un'istantanea perfetta di un'epoca che ora non c'è più e che quell'istantanea ci aiuta a ricordare e a tramandare. Senza la targa originale quell'istantanea si sciupa un po'....
Questa romantica poesia, chiamiamola così, fa si che una vettura con la targa quadra (tutte, non solo la DS) valga quel pelino in più rispetto ad un'automobile con la targa moderna. E questo indipendentemente dal risultato estetico.
Detto questo, giusto per amor di chiarezza, io ho la medesima DS da 17 anni, non ho niente da vendere, non ho niente da acquistare, non ho automobili da sponsorizzare. I miei due centesimi alla causa targa erano per rispondere a una precisa domanda.