Ds Pallas

• 497 Risposte
  • 96178 Visite
Re: Ds Pallas
« Risposta #420 il: Giugno 07, 2014, 09:27:45 pm »
............non credo: 6 mesi di inutilizzo lasciata in un garage e queste sono le conseguenze.........la cuffia che perde doveva già essere fatta (la opposta è stata cambiata) per il resto restando ferma cosi tanto probabilmente si è fatta ruggine sul disco e lo ha incollato al volano.........prima di piangere bisogna vedere se si sblocca con un potente getto di idro a caldo e una successiva regolazione del gioco.
 [:hello]
Mi ha detto che sei un Maestro quindi non ho dubbi  ;D

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #421 il: Giugno 07, 2014, 09:35:41 pm »
Nono............un pirlacchione.........con il pedigre, quello si! [:crazy]
Dodo

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #422 il: Giugno 07, 2014, 09:45:36 pm »
Un po' tutti i componenti idraulici soffrono i lunghi periodi di inattività ma le cuffie sono particolarmente sensibili...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #423 il: Giugno 07, 2014, 10:57:32 pm »
Ma vi leggete ogni tanto ?

6 mesi di inattività ???????

Un po' tutti i componenti idraulici soffrono i lunghi periodi di inattività ma le cuffie sono particolarmente sensibili...

6 mesi ?????

6 mesi di inutilizzo lasciata in un garage e queste sono le conseguenze......

dico io, 6 mesi !!!!!!

....non ho parole..... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #424 il: Giugno 07, 2014, 11:13:42 pm »
Manca la parola CHIAVE                 
Un po' tutti i componenti idraulici soffrono i lunghi periodi di inattività ma le cuffieRIFATTE sono particolarmente sensibili...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #425 il: Giugno 07, 2014, 11:13:43 pm »

Che cosa abbiamo detto di male ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
    • Le mie Citroën
« Risposta #426 il: Giugno 07, 2014, 11:15:03 pm »
Che cosa abbiamo detto di male ?

Un sacco di cazzate, come al solito....

*

Offline SCARABEO

• 18.384
    • Le mie Citroën
« Risposta #427 il: Giugno 07, 2014, 11:50:59 pm »
Oggi, visto il gran bel tempo ho deciso di usare la Cabrio.
Erano almeno 6 mesi che non la usavo.
Così, prima di metterla in moto, ho cambiato tutti gli olii,
quello del cambio, l'LHM, e l'olio motore.
Per sicurezza ho cambiato pure l'aria delle gomme, si sa mai che esplodano (sono Micheline... :o)
e l'acqua del radiatore.

A conferma che tutto ciò andava fatto è che ho fatto un bel giro e non ho avuto alcun problema !

Cazzo, ma allora avete davvero ragione ! [o:o:]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #428 il: Giugno 08, 2014, 12:06:22 am »
Hai avuto culo................................................................sul radiatore nn si mette acqua                               ma       ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #429 il: Giugno 08, 2014, 12:12:54 am »
Hai avuto culo................................................................sul radiatore nn si mette acqua                               ma       ;D ;D ;D ;D ;D

e.. ma e' acqua svizzera,col gusto di montagna il radiatore ci guadagna!!  [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #430 il: Giugno 08, 2014, 12:28:12 am »
SE la vettura è ben manutenzionata e non ha componenti troppo vecchi o difettosi credo che 6 mesi possano essere ragionevolmente un tempo possibile.
io 6 mesi non li ho mai fatti passare ,ma 2 mesi spesso.
secondo me dipende dalla manutenzione e dalla qualità dei ricambi,fra l'altro.

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #431 il: Giugno 08, 2014, 01:11:42 am »
Ska sono contento per te che il tuo parco veicoli sia in splendida forma, curato e spettacolarmente manutenuto...............ma se una vettura è nello stato d'uso in cui si trova (ne disfatta ne splendente) la lasci 6 mesi in totale abbandono (relativo ovviamente) pensare che con la sua età anagrafica non presenti qualche noia riattivandola ............... potrebbe non essere poi una "cxxxata".................ho purtroppo svariate esperienze di ciò su di un parco veicolare abbastanza vasto e relativamente poco usato...............succede sempre qualcosa che all'atto della "fermata" non c'era..........nonostante prima funzionasse regolarmente la macchina.
E un mio parere personale probabilmente sbagliato ehhhh.........
Dodo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #432 il: Giugno 08, 2014, 01:18:54 am »
Ska sono contento per te che il tuo parco veicoli sia in splendida forma, curato e spettacolarmente manutenuto...............ma se una vettura è nello stato d'uso in cui si trova (ne disfatta ne splendente) la lasci 6 mesi in totale abbandono (relativo ovviamente) pensare che con la sua età anagrafica non presenti qualche noia riattivandola ............... potrebbe non essere poi una "cxxxata".................ho purtroppo svariate esperienze di ciò su di un parco veicolare abbastanza vasto e relativamente poco usato...............succede sempre qualcosa che all'atto della "fermata" non c'era..........nonostante prima funzionasse regolarmente la macchina.
E un mio parere personale probabilmente sbagliato ehhhh.........

nn sbagli sicuramente, e solo Lui che va sempre controcorrentre!!!!

Mo cambia pure l'olio del cambio, brutta vecchia.............. [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
    • Le mie Citroën
« Risposta #433 il: Giugno 08, 2014, 05:39:54 pm »

Mi ero espresso male.
Ho evidentemente usato del "liquido" raffreddante, al quale ho aggiunto una foglia di menta perché, si sa, da un sentore di freschezza aggiuntivo.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #434 il: Giugno 08, 2014, 06:24:18 pm »

6 mesi di inattività ???????

6 mesi ?????

6 mesi di inutilizzo lasciata in un garage e queste sono le conseguenze......

dico io, 6 mesi !!!!!!

....non ho parole..... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

;D

« Ultima modifica: Giugno 08, 2014, 06:27:36 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.