Secondo me la 23 Pallas a 33000 è fuori mercato.
Anche secondo me non la si vende -a degli italiani - a quella cifra, benchè sia una vettura molto ben fatta, poi la targa nuova la deprezza un pò.
Le guarnizioni dei fanali sono messe male, anche per questo forse il prezzo è trattabile... sicuramente hanno sparato in alto, tutto dipende da QUANTO sia trattabile.
Di certo la 23carb a 5 marce è al vertice della gamma e più rara della 20semi, ma per rispondere alla domanda posta da Bizio secondo me i 15.000€ di differenza non ci sono.
La 20 è più vicina ad una quotazione realistica, tenendo conto che Ruoteclassiche la da a 14.000
Una mia impressione è anche che i sedili in cuoio nero della 20 siano troppo "sgonfi" come coste (le striscie di cui è composto ogni sedile), il bracciolo non mi pare originale; entrambe hanno poi la targhetta del baule posizionata un pò a fantasia ma è un peccatuccio.
Detto questo, mi sbaglierò, ma il testo della 20 è esemplare per intendere quello che mi fà allontanare con decisione da una vettura, fosse solo per una questione di logica: se tanto non la utilizza, perchè non se la tiene lui guardando l'investimento lievitare di prezzo anno dopo anno?
Invece pensa che culo: questo investimento lo danno a me a 3000 in meno della valutazione fatta da schiere di ESPERTI DEL SETTORE e code di ISPETTORI DELL'ASI ... mah, io a queste cose non riesco proprio a crederci, vorrà dire che mi lascerò sfuggire l'affare da non perdere.
26.000Km fatti in 40 anni... io ne percorro di media 18.000 all'anno con la mia 21 ... farò male a ragionare col mio metro...