freccia posteiore

• 16 Risposte
  • 4324 Visite
freccia posteiore
« il: Maggio 30, 2014, 07:09:22 pm »
chiedo un consiglio:
manca qualcosa... la freccia non si regge lo smontata per sost. la lampada ed era incollata sbaglio o dovrebbe esserci una molla  >:D >:D >:D

https://www.dropbox.com/sc/d1c6d2a5vr7znfn/AACaUH2W_Ac39S1sEUY-jfZca

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: freccia posteiore
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2014, 03:39:27 pm »
                                   [???]

Questo album è vuoto.
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #2 il: Giugno 01, 2014, 08:37:07 pm »
ora c'è

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #3 il: Giugno 01, 2014, 09:42:00 pm »
ecco, adesso è diverso   ;D    si, manca una striscia in metallo che fa da molla e dove si incastra il "bicchierino" in plastica color argento
« Ultima modifica: Giugno 01, 2014, 09:45:31 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

ciofanni

« Risposta #4 il: Giugno 03, 2014, 08:30:51 am »
ecco, adesso è diverso   ;D    si, manca una striscia in metallo che fa da molla e dove si incastra il "bicchierino" in plastica color argento

[o:o:]...scusa Andy, ma te che fai finta di non sapere niente e fai tante domande, mi fai capace di come conosci un particolare cosi, che non dico che  e' come cercare un spillo in un pagliaio, ma un ago da materasso si?????? ;D ..... (non e' un offesa ehhhh, e' una question)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5 il: Giugno 04, 2014, 07:08:49 pm »
ma io studio ciofi, che te credi  ;D e studia che te studia, alla fin fine qualcosa esce, no????  [;)]

« Ultima modifica: Giugno 04, 2014, 07:10:32 pm da Andy LHM »

*

ciofanni

« Risposta #6 il: Giugno 05, 2014, 12:18:19 pm »
chissa' a casa tua quando vedono un libro che gira per casa che dicono...... ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #7 il: Giugno 05, 2014, 12:25:51 pm »
[o:o:]...scusa Andy, ma te che fai finta di non sapere niente e fai tante domande, mi fai capace di come conosci un particolare cosi, che non dico che  e' come cercare un spillo in un pagliaio, ma un ago da materasso si?????? ;D ..... (non e' un offesa ehhhh, e' una question)

Gianni caro, ma Andy le domande le fa per vedere chi è bravo e chi no. E poi da i voti a tutti e alla prima occasione, se non sei nelle sue grazie, ti rinfaccia un errore, una cosa che avevi scritto 10 anni fa, una svista, una imprecisione ;D

Stai molto attento prima di rispondere che il "grande fratello" ti osserva. Sempre.  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #8 il: Giugno 05, 2014, 01:18:43 pm »
.....allora con tutte le cazzate che scrivo io a quest'ora mi avrebbe dovuto mandare quelli del C.I.M a casa! [:D]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #9 il: Giugno 05, 2014, 01:53:17 pm »
Gianni caro, ma Andy le domande le fa per vedere chi è bravo e chi no. E poi da i voti a tutti e alla prima occasione, se non sei nelle sue grazie, ti rinfaccia un errore, una cosa che avevi scritto 10 anni fa, una svista, una imprecisione ;D

Stai molto attento prima di rispondere che il "grande fratello" ti osserva. Sempre.  ;D

Citazione
Andy è enorme, ha fatto per vent'anni arti marziali ed è appena uscito di prigione.

Secondo me ti spacca la faccia .....
     ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #10 il: Giugno 05, 2014, 09:56:28 pm »
E vai che si riaccende la bagarre sulle dubbie sembianze e parvenze nonché identità di Andy lhm! Sul gelataio dei misteri? [:kiss]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #11 il: Giugno 05, 2014, 10:34:30 pm »
chissa' a casa tua quando vedono un libro che gira per casa che dicono...... ;D

Un libro che gira in casa da solo????.........non diranno nulla...penseranno come sempre che lo sta leggendo lui!!!!il fantasma....
 ;D ;D [:kiss] [:hello]

*

ciofanni

« Risposta #12 il: Giugno 06, 2014, 08:32:45 am »
Un libro che gira in casa da solo????.........non diranno nulla...penseranno come sempre che lo sta leggendo lui!!!!il fantasma....
 ;D ;D [:kiss] [:hello]

....  ;D..... un altro dubbio che ho da un po' di tempo caro Ivan, e' se quando si lecca i diti per girare pagina, nel libro ci resta l'impronta oppure no.... ;D

Ma al  GRANDE FRATELLO , con quel occhione, non gli prende mai la congiuntivite???????.....

« Risposta #13 il: Giugno 06, 2014, 10:21:07 pm »
No tranquillo,nessuna impronta.....nessuna traccia.....solo scritti...se no che Andy(fantasma sarebbe!!!)....neanche CSI troverebbe traccia di lui!!!
 ;D [:hello]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #14 il: Giugno 08, 2014, 10:41:16 pm »
Miiii!!! [:crazy] [:crazy]

Area tecnica questa é! [:fiu] [:fiu] [:D]