Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
Regolatore
Forum.IDeeSse.it
Area Tecnica - Citroën ID/D/DS
Impianto elettrico
Regolatore
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Regolatore
3 Risposte
1970 Visite
iondolo
1.230
Regolatore
«
il:
Giugno 01, 2014, 09:13:28 pm »
Ciao a tutti, ho alcuni codici di regolatori trovati da un rivenditore ma non sappiamo esattamente a quale auto modello corrispondono qualcuno mi può aiutare ?
Ducellier 8184D
Ducellier 8143F
Paris rhone YTF219
Paris rhone YT2113
Paris rhone YT2112
Paris rhone XD212
Alcuni sono a 6volts
Grazie mille
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!
iondolo
1.230
Re: Regolatore
«
Risposta #1 il:
Giugno 03, 2014, 08:17:09 am »
..........insomma sti regolatori non li conosce nessuno??!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!
ciofanni
«
Risposta #2 il:
Giugno 03, 2014, 08:37:42 am »
Fagiano, a memoria vedo un YT2113 per dinamo 12V poi ci sarebbe AYD212 12 V per alternatore ...Questi sono PARIS RHONE
Poi ci sono 8360A 12v per alternatore e 8243 12v per dinamo ...questi sono DUCELLIER...
iondolo
1.230
«
Risposta #3 il:
Giugno 03, 2014, 10:06:41 am »
tortora!l'8360A lo conoscevo, mi mancavano gli altri! indi per cui dell'elenco sopra citato l'unico "bono" è l'YT2113 per dinamo!
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK