Per agevolarsi e meglio liberare il braccetto di sterzo in modo e maniera che il Pivot sia molto più libero di ruotare.
Bisogna togliere la cuffia lato cambio sia per levare i vecchi che per riserrare i nuovi: solo cosi la bussola ha agio di infilarsi a fondo senza ferire la cuffia stessa.
Sul lato ruota bisogna rimuovere l'anello di tenuta originale da 115 (quello che ogni tanto salta via!) ed infilare correttamente il giunto nel foro centrale del cuscinetto: poi aiutandosi con il bullone in dotazione ed una staffa si "tirano" dentro lo stesso fino a che arrivano a filo della faccia esterna: da fare attenzione che tutto si svolga bene e non si impigli la fascetta di serraggio della cuffia durante lo scivolamento (accompagnarla con un cacciavite all'accorrenza) dentro la parte centrale del cuscinetto.
Ultima precauzione assicurarsi di avere perfettamente calzato il millerighe sul piatto esterno in modo che non abbia ad ammaccarsi infilandosi..........utilizzo consentito di piccolo mazzuolo in plastica ASSOLUTAMENTE NON IN METALLO per convincere le parti ad infilarsi.
Umettare il bullone di tenuta con frenafiletti debole, montando la rondella bombata in modo che diventi piatta una volta tirato con la dinamometrica.
Non difficile......bisogna ungersi e ci vuole un pò di pazienza..........
Ps: servono anche 2 fascette per riserrare le cuffie lato cambio........ho visto clienti chiedere uno solo semiasse...........non commento!
..........dando per scontato di lavorare sul ponte, non si smonta nulla..........