chi sa l'olandese???? che dicono???
http://www.citroen-forum.nl/forums/viewthread/200873/P1455/#1413724
Mi sembra di leggere il forum ideesse ma in olandese (stessi pazzi!
)
Comunque da quello che ho capito anche loro sono in dubbio su cosa (e come) sia stato installato in quel vano motore, e discutono sulle possibili modifiche da fare.
Il primo post dice che di solito si parte da una base 21 o 23 oppure si potrebbe lavorare su un CX 25. Quello della DS nella foto non è il V6
Un tizio dice che per montare il motore del CX c'è troppo lavoro perchè bisogna lavorare anche molto con il cambio (senso di rotazione inverso), penso che si riferisca anche al fatto che il cambio della DS avrebbe i rapporti non adatti per quella potenza e quindi dice che se bisogna fare tutto quel lavoro allora è preferibile installare il motore di una SM. Comunque è convinto che non è il motore di un CX 2.5 (lo vede dagli assi ?!?)
Uno gli risponde che per il cambio potrebbe utilizzare differenziale del C35 (e forse anche la 5 marcia...aveva la 5 marcia?) per avere i rapporti più lunghi (?!?).
Gli rispondono: perche non mettere un bel diesel 2.5 nella SM? (
)
Poi ritornano sul discorso del differenzialie del C35 (corona e pignone).
.....
Il mio olandese non è un granchè e probabilmente ho capito fischi per fiaschi (termini e gerghi da meccanico).