Novità per il RIASC

• 21 Risposte
  • 4274 Visite
*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Novità per il RIASC
« Risposta #15 il: Giugno 20, 2014, 09:45:59 pm »
Ma la scelta di Milano e Roma è definitiva oppure si sta' valutando anche l'ipotesi che si possa fare in altre citta'magari in occasioni particolari tipo grandi fiere,manifestazioni oppure raduni?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #16 il: Giugno 24, 2014, 07:04:42 pm »
oxi sei sempre il solito rompi  [A:mai]  prova con qualcosa di meno complicato  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #17 il: Giugno 24, 2014, 11:56:49 pm »
Bah............... si fa x sapere                                                                                 L' ASI  che io sappia dispone di parecchie piazze ,non x fare paragoni ehhh    ;D ;D

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #18 il: Giugno 25, 2014, 07:04:00 am »
Bah............... si fa x sapere                                                                                 L' ASI  che io sappia dispone di parecchie piazze ,non x fare paragoni ehhh    ;D ;D

Una bella seduta di valutazione ASI alla Cipolla d'oro? :D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #19 il: Giugno 25, 2014, 10:37:35 am »
L'ASI ha certamente più richieste di quante non possa averne il RIASC, per ovvi motivi: anche se tutte le Citroën si rivolgessero al solo RIASC per una certificazione d'autenticità, sarebbero una frazione decimale del parco "auto storiche" aspiranti ad essere definite tali dall'ASI. Hai un'idea di quante Panda ci sono in circolazione?  [:D]

Più seriamente, non credo che ci possa essere una ressa di richieste e per adesso vanno benissimo Milano e Roma, dove esistono sedi istituzionali di Citroën che possono ospitare le sedute.

Comunque, se vedete (come in questo caso) che m'è sfuggito un quesito, potete scrivermi a info@riasc.it o anche contattare il Direttore del RIASC a direttore@riasc.it (che poi è Mickey di questo forum) oppure il Segretario a segreteria@riasc.it
Considerate che io sono semplicemente il PR del Registro e riferisco ciò che decidono i Presidenti.  [:cont]
« Ultima modifica: Giugno 25, 2014, 10:39:09 am da Martini »

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2014, 02:20:52 pm »
E' che x farsi valutare l'auto , io ad esempio mi debbo sciroppare minimo 250 km ed un po' x mancanza di tempo, un po'x pigrizia magari la cosa puo' andare x le lunghe  ;D.                                                                                                          Una cosa vorrei sapere:                                                                                         Visto che c'è una diversificazione sul grado di conservazione/restauro da ex giudice una domanda mi sorge spontanea.........................................                                 Esiste un regolamento,dei punteggi o qualcos'altro che permetta all'esaminato di valutare ed eventualmente "correggere"lo stato dell'auto?                             [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2014, 03:08:06 pm »
I criteri, come già detto, sono quelli proposti dalla FIVA, così come la classificazione della vettura che avviene nella griglia suggerita dalla Federazione.
In questo campo, meno cose ci si inventano e meglio è.