Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio

  • 98 Risposte
  • 22312 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #45 il: Luglio 18, 2014, 06:58:56 pm »
Non c'è storia:
tu hai passato troppo tempo con AngeloID. [o:o:]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #46 il: Luglio 18, 2014, 08:23:52 pm »
Ciao, ci saremo anch'io e Pietro, mio figlio.
Prenotato anche per la notte.
Ciao, Emanuele

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #47 il: Luglio 18, 2014, 10:33:44 pm »
Sono davvero contento che domani il posto torni ad affollarsi di amici, sono piacere che siate numerosi e contemporaneamente dispiaciuto per l'assenza di alcuni fra i "veterani" del CRIC che non rivedo da tempo. Oggi ho partecipato alla "spesona" che dovrà accontentare domani sera i famelici partecipanti, ma questo è nulla rispetto a quanto si è lavorato negli scorsi mesi per rendere il posto accogliente - senza stravolgerlo. E siccome l'appetito vien mangiando, e mi rendevo conto di disporre di una magnifica squadra di restauratori, di idea dopo idea abbiamo messo in piedi... domani vedrete. Volutamente niente foto ad anticipare cosa e come, solo chi verrà domani a trovarci sarà premiato dall'anticipazione di poter vedere dove, da Settembre, si terranno gli eventi "istruttivi" del CRIC, ovvero quei corsi, quelle conferenze, quelle proiezioni che già tanta gente hanno attirato ed ora avranno una degna cornice.
Non è ancora tutto finito, ma il cantiere è stato smantellato a tempo di record per accogliervi per questo saluto pre-ferie. E da domani, anche se continueremo a lavorare per terminare ciò che abbiamo iniziato e via via "ampliato" (ed amplieremo ancora), il posto resterà accessibile per organizzare nuovi e più interessanti incontri - già da settembre magari.
Quale CRICca di amici appassionati di auto d'epoca ha un CRIC come il nostro a cui appoggiarsi per stare in compagnia?
A domani, speriamo possiate darci soddisfazione per il lavoro svolto ma soprattutto suggerimenti per quello a venire!
Marco

e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #48 il: Luglio 19, 2014, 07:29:49 am »
Non c'è storia:
tu hai passato troppo tempo con AngeloID. [o:o:]

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STING hai già detto tutto.... [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:kiss]
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #49 il: Luglio 20, 2014, 12:55:30 am »
Ragazzi, grazie dell'impegno !
Ma è stata dura !!!!!
Sia per la quantità industriale di zanzare che per il caldo....
Caldo ?
Nooooooooooooo.


Ma comunque bravi, il posto è diventato stupendo.
La compagnia ormai è quel che è.
Ma lo sapevamo già.... ;D ;D ;D

Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #50 il: Luglio 20, 2014, 09:41:10 am »
 [:clap] Bravi per l'organizzazione e l'impegno.
Bella occasione di incontro in un posto stupendo e che si sta trasformando molto bene.
Peccato che ad un certo orario non si poteva più parlare in quanto se aprivi bocca rischiavi di ingoiare qualche zanzara e siamo dovuti rientrare prima del previsto.

Comunque bella serata in buona compagnia.

Al prossimo appuntamento  [:hello]
MAURI

Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #51 il: Luglio 20, 2014, 10:16:22 am »
A nome del Club, grazie a tutti per aver partecipato!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Ce l'abbiamo messa tutta...  [:cont]

A parte il clima in stile Hong Kong a ferragosto e la temporanea ma letale invasione di zanzare è stata una bella serata in compagnia.

Un ringraziamento particolare a Mickey, Superpep, Letizia, Hal9000, Paolo e Micaela per l'aiuto concreto nelle preparazioni culinarie, a Marco e Davide per la preparazione generale dell'evento e a fischer per essere venuto così da lontano!

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #52 il: Luglio 20, 2014, 11:57:08 am »
trovarsi fa piacere.

Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #53 il: Luglio 20, 2014, 05:34:17 pm »
A nome del Club, grazie a tutti per aver partecipato!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Ce l'abbiamo messa tutta...  [:cont]

A parte il clima in stile Hong Kong a ferragosto e la temporanea ma letale invasione di zanzare è stata una bella serata in compagnia.

Un ringraziamento particolare a Mickey, Superpep, Letizia, Hal9000, Paolo e Micaela per l'aiuto concreto nelle preparazioni culinarie, a Marco e Davide per la preparazione generale dell'evento e a fischer per essere venuto così da lontano!

 [:hello]

Serata bellissima!!!! Mi associo ai ringraziamenti per l'organizzazione e per chi ha sudato (nel vero senso della parola) per sfamarci, complimenti per il nuovo CRIC, un posto sempre piu bello da frequentare, ora con la mini esposizione di idropneumatiche  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]
Felice come sempre di aver stretto mani e sorriso a piacevoli commensali, anche se a qualcuno davo le spalle (gli sfizzeri tanto per citare  :) ) solo per meri motivi di posizione di "cadrega" ("sedia" per quelli giunti da più lontano  [:D] )
Grande veramente Fischer per tutta la strada percorsa  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] , anche se forse il motivo valido per coprire la distanza aveva i tacchi  [:love] vero?  [(bravo)]  [:kiss]  >:D
Mannaggia mi piacete TUTTI quanti sempre di più  [(birra)] [(abbraccio)] [:love] [:kiss]

 [:hello]
Marco

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #54 il: Luglio 20, 2014, 06:24:31 pm »
Ringrazio tutti per... aver sudato e sopportato insieme a noi. A memoria, non ricordo una serata con un tale tasso di umidità (livelli equatoriali, mi sono ricordato del mio soggiorno a Singapore...) e scommetto che neanche le zanzare si ricordino una serata in cui sono state più a loro agio! Malgrado la dinfestazione, la citronella e gli antizanzare ricorderanno l'evento a lungo. Gli ospiti si sono difesi come potevano (mimetismo: restando al buio, travestendosi da salsiccia o confondendosi nel fumo dei barbecue) ma le bestie avevano una strategia "mordi e fuggi" collaudata da millenni e la battaglia è stata dura. Chi ha resistito ha avuto il suo premio, infatti dopo una certa ora le belve si sono diradate ed un gruppetto di irriducibili è rimasto a chiaccherare fino a tarda notte. Ho visto parecchi fare foto, spero che ne pubblichiate qualcuna...
Marco  [:hello]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #55 il: Luglio 20, 2014, 10:16:28 pm »
Bravi bravi bravi...sia gli organizzatori che i partecipanti  ;D

E' stato un piacere nonostante il caldo e le zanzare che ad un certo punto erano veramente assetate di sangue (misto vino o birra).

Era il mio primo raduno ufficiale da quando "è nata" lei...

Ora ho qualche volto in più da associare ai nickname  :)
Grazie a tutti.

Ho fatto qualche foto, posso pubblicarle senza cancellare ogni singola targa? se no non finisco più...


Fabio

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #56 il: Luglio 20, 2014, 10:21:50 pm »
Ho fatto qualche foto, posso pubblicarle senza cancellare ogni singola targa? se no non finisco più...
Fabio

Assolutamente, è una assurda aberrazione quella di cancellare le targhe. Io non ne ho mai cancellata una in vita mia....
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #57 il: Luglio 20, 2014, 10:27:04 pm »
Ok, poi se qualcuno non è d'accordo basta dirlo e toglierò la foto o cancellerò la targa se ho tempo.

Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #58 il: Luglio 20, 2014, 10:36:58 pm »













Re: Barbecue di mezz'estate al CRIC - 19 luglio
« Risposta #59 il: Luglio 20, 2014, 10:46:42 pm »