...........l'ignorantone capisce che avete trovato una cricca...........è cosi?.............se non è cosi vuol dire che l'ignorantone è peggiorato spaventosamente.....hiiiiiiiiiiiiiiihihihihi
Prima di buttarla via bisogna vedere dove è e se è riparabile con saldatura tecnica leghe di alluminio (gli stessi che probabilmente hanno l'apparecchio radiografico)...............chi lo fà in terre di Toscana...........lo devi trovare tu sulla rete!
Altrimenti devi cercarne una usata: leggere il numerello inciso in fusione nel blocco di alluminio che ne identifica il tipo..........
Parere personale
L'ignorantone, come lo definisci tu, mi pare con una certa supponenza, é una persona che ha questa attività da alcune decine di anni, e questo mi sembra giusto metterlo in chiaro, per cui ritengo che conosca il suo mestiere.
Messo questo in chiaro passiamo oltre.
Premesso che ha detto che mi fa la riparazione della criccatura e spianatura per la cifra di 350€, quello che io vorrei in più è fare una radiografia, ma è da oggi che sto cercando ma non ho ancora trovato nessuno.
Mario55
P. S. nel post precedente è venuto scritto "caricata" anziché "criccata" ; colpa della tastiera dello smartphon