Guarnizione testata KO!

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Offline SCARABEO

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #90 il: Settembre 21, 2014, 05:27:44 pm »
Anche secondo me hai fatto bene.
Troppo facile sostituire ogni cosa.
Se si può riparare perché non tentare.
Poi è una testa, non una biella.
Malissimo che vada (e non te lo auguro di certo) la ri-togli...

Pensa che dovuto rismontare la mia perché, per sicurezza, avevo cambiato tutti i bicchierini.
E si trattava di rifabbricazioni di merda !!!
LÌ si che ti girano....
« Ultima modifica: Settembre 21, 2014, 05:30:11 pm da SCARABEO »

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Offline mario55

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #91 il: Settembre 24, 2014, 07:32:00 pm »
stasera sono passato dal meccanico, siamo a questo punto:



non gli sono ancora arrivati i bulloni per fissare la testata, dovrebbero arrivare domani, speriamo, ho proprio voglia di guidarla [:hello]

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #92 il: Settembre 24, 2014, 08:40:59 pm »
evvai  [(su)]

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Offline giobri

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #93 il: Settembre 24, 2014, 09:05:00 pm »
stasera sono passato dal meccanico, siamo a questo punto:



non gli sono ancora arrivati i bulloni per fissare la testata, dovrebbero arrivare domani, speriamo, ho proprio voglia di guidarla [:hello]

Mario55


Dai una pulitina al supporto pompa acqua...  [o:o:] [o:o:]
Giovanni                                           

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Offline mario55

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #94 il: Settembre 24, 2014, 09:42:45 pm »
Dai una pulitina al supporto pompa acqua...  [o:o:] [o:o:]

riferirò ;D
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Offline haiede

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #95 il: Settembre 24, 2014, 09:55:07 pm »
.........ponendo la massima attenzione ad eventuali "carie" dello stesso una volta spazzolato.....forse era meglio farlo prima rimetterlo a bordo.
Parere personale
 [:hello]
Dodo

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Offline mario55

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #96 il: Settembre 24, 2014, 10:14:09 pm »
.........ponendo la massima attenzione ad eventuali "carie" dello stesso una volta spazzolato.....forse era meglio farlo prima rimetterlo a bordo.
Parere personale
 [:hello]

comunque il meccanico prima di rimontare qualsiasi pezzo ha ricevuto disposizioni di controllarli per bene
Mario55 [:hello]
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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #97 il: Ottobre 02, 2014, 09:04:53 pm »
Ieri sono passato dal meccanico, aveva finito di rimontare la testata e gli rimanevano gli ultimi collegamenti, dicendomi che oggi o domani metteva in moto.

oggi pomeriggio mi ha telefonato dicendomi che aveva messo in moto, ma che poco dopo ha cominciato a perdere acqua, ha controllato e verificato e si è accorto che il basamento è "crepato" [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)], per poco non svengo. [V]

Domani pomeriggio passo a vedere, mi ha detto che perde dalla parte degli scarichi.

a questo punto francamente non so cosa fare, ho diverse opzioni, vorrei un po' di consigli:

1 - la vendo così com'è e mi compro una Duna ;D
2 - smonto tutto (non io, il meccanico) apro il motore e si fa una revisione, sperando di trovare i pezzi.
3 - trovo un motore completo e lo faccio revisionare.
4 - trovo un motore già revisionato

con le soluzioni 2, 3 e 4 faccio contento, in ogni caso il meccanico, ma potrei tornare a guidare la mia Dyna. [:love]

Mario55, sempre più triste [A:sob]


« Ultima modifica: Ottobre 02, 2014, 09:17:00 pm da mario55 »
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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #98 il: Ottobre 02, 2014, 09:15:26 pm »
Ieri sono passato dal meccanico, aveva finito di rimontare la testata e gli rimanevano gli ultimi collegamenti, dicendomi che oggi o domani metteva in moto.

oggi pomeriggio mi ha telefonato dicendomi che aveva messo in moto, ma che poco dopo ha cominciato a perdere acqua, ha controllato e verificato e si è accorto che il basamento è "crepato" [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)], per poco non svengo. [V]

Domani pomeriggio passo a vedere, mi ha detto che perde dalla parte degli scarichi.

a questo punto francamente non so cosa fare, ho diverse opzioni, vorrei un po' di consigli:

1 - la vendo così com'è e mi compro una Duna ;D
2 - smonto tutto (non io, il meccanico) apro il motore e si fa una revisione, sperando di trovare i pezzi.
3 - trovo un motore completo e lo faccio revisionare.
4 - trovo un motore già revisionato

con le soluzioni 2, 3 e 4 faccio contento, in ogni caso il meccanico, ma potrei tornare a guidare la mia Dyna. [:love]

Mrio55, sempre più triste [A:sob]




azzz, mi spiace tanto!!!!
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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #99 il: Ottobre 02, 2014, 09:16:41 pm »
Accidentaccio. Va fatta ripartire dai.
Forse sarebbe meglio cercare un altro basamento ... però per me è davvero difficile consigliarti

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Offline mario55

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #100 il: Ottobre 02, 2014, 09:18:03 pm »
Accidentaccio. Va fatta ripartire dai.
Forse sarebbe meglio cercare un altro basamento ... però per me è davvero difficile consigliarti

sembra facile, ho iniziato le ricerche internet, ma non è facile.
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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #101 il: Ottobre 02, 2014, 09:20:43 pm »
No infatti mi immagino! E' un casino quando si rompono componenti così importanti.
Quello che trovi non sai mai in quale stato è il pezzo.....  :(

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #102 il: Ottobre 02, 2014, 09:22:08 pm »
sembra facile, ho iniziato le ricerche internet, ma non è facile.
l'unica cosa che mi sento di consigliarti, nn cercare di salvare il tuo, alla lunga nn funge..... [V] [V] [V]
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Offline mario55

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #103 il: Ottobre 02, 2014, 09:23:57 pm »
a questo punto penso di far tirare giù l'intero motore, in modo da vedere per bene come è messo, e poi prendere una qualche decisione.

che ne pensate?

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Re: Guarnizione testata KO!
« Risposta #104 il: Ottobre 02, 2014, 09:31:57 pm »
a questo punto penso di far tirare giù l'intero motore, in modo da vedere per bene come è messo, e poi prendere una qualche decisione.

che ne pensate?


mi pare che nn abbia alternative, ma prima cerca un basamento, altrimenti poi è prendere o lasciare.
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