Bellissmi modelli entrambi.... la 21 perche' motoristicamente parlando come gia' e'stato detto, e' il piu' azzeccato per la DS, quinta marcia e alcune accortezze che la rendono appunto "SUPER" rispetto agli altri modelli base...
Bello anche il 23 i.e., manuale o semi e' sempre un gran bel mezzo ( a posto).... poi, c'e' la finitura PALLAS che vuoi o non vuoi, ha del "PLUS"
Non vorrei essere nei tuoi panni....
per decidere, s'intende.... se posso darti un consiglio, tappati gli occhi e scegli in base a come vivi la macchina....e' la maniera piu' indicata secondo il mio punto di vista.....
semplice ma scattante , pulita e liscia la Super 5 (che puo' essere dotata anche di aria condizionata se uno vuole)...
elegante e grintosa la 23 i.e. pallas pari ad una moderna anche nelle velocita' di crociera per lunghi viaggi.
(non che la SUPER 5 non lo sia ehhh....anzi per la SUPER 5 spezzo una lancia a favore del 2175: a 130 km/h. di crociera motore con coppia perfetta, molto silenziosa; con il 23 i.e. per ottenere quella silenziosita' bisogna portarla sui 140 km/h. )..
un saluto e in bocca al lupo indipendentementedalla scelta....