No, non ne facevo una questione di gusti.
Secondo me il massimo picco evolutivo con rispetto della concezione di fruizione originaria è la 20 Pallas semi, per i motivi che ho scritto.
Secondo me, ovvio.
Scusa Mario ma, a prescindere dal rispetto delle opinioni di tutti ma, come fai ad affermare una cosa del genere, spacciandola per oggettiva e non per una questione "soggettiva", personale ? (che rispetterei senza replica alcuna, sia chiaro).
Una DS 23 IE in più alla 20 ha: un motore più potente, con prestazioni adeguate alla classe e al periodo della vettura, la chicca dell'iniezione elettronica che, per un'automobile di quegli anni, è un plus di assoluto valore...
Perché mai, da una fredda analisi tecnica, fuori dai gusti e le opinioni personali, dovrebbe risultare alla fine dell'evoluzione la DS 20 e non la DS 23 Iniezione ? Ma poi perché proprio la 20 e non la 21 ?
Curiosa questa cosa...
Non finirò mai di dirlo: Citroenisti, gente strana