Assistenza...strada facendo!!!

• 9 Risposte
  • 1457 Visite
Assistenza...strada facendo!!!
« il: Luglio 31, 2014, 08:50:17 pm »
Ormai è deciso!...cascasse il mondo un treno composta da DS20 semi '74+Laica 600T '70 al traino, partiranno fra 4 giorni, da Roma per Avignone percorrendo sostanzialmente la strada (e l'autostrada) che costeggia il mare.
Ma...se lungo la strada...mi servisse un aiuto...a chi mi posso rivolgere? Chi c'è in quei luoghi, che può mettere le mani su una Dea?
Un grazie anticipato a chi mi darà qualche info/dritta!!!
 [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Assistenza...strada facendo!!!
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2014, 08:57:37 pm »
Ma portati il meccanico in vacanza no?
Tu gli offri un tour e lui l'assistenza...tanto c'è spazio no?

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14173.0;prev_next=next
« Ultima modifica: Luglio 31, 2014, 09:00:27 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2014, 09:34:51 pm »
Ormai è deciso!...cascasse il mondo un treno composta da DS20 semi '74+Laica 600T '70 al traino, partiranno fra 4 giorni, da Roma per Avignone percorrendo sostanzialmente la strada (e l'autostrada) che costeggia il mare.
Ma...se lungo la strada...mi servisse un aiuto...a chi mi posso rivolgere? Chi c'è in quei luoghi, che può mettere le mani su una Dea?
Un grazie anticipato a chi mi darà qualche info/dritta!!!

Bel viaggio bravo! già che ci sei stacca la Laica e fai una puntatina in Camargue (passeggiata a cavallo andaluso d'obbligo) e perché no a
 Saintes Maries de la Mer ?

consiglio...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2014, 09:49:37 pm »
Nico, fai tutto ma lassa perde quel poro cavallo! >:D
Sei più un tipo da maiale......arrosto! [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #4 il: Luglio 31, 2014, 09:52:00 pm »
Nico, fai tutto ma lassa perde quel poro cavallo! >:D
Sei più un tipo da maiale......arrosto! [:fiu]
Il porco! Il porco montefiasconese!!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

« Risposta #5 il: Agosto 02, 2014, 01:02:08 am »
Grazie Erikke delle dritte [;)]! Quasi, quasi un bel campeggio in riva al mare non sarebbe male per i tre figli che mi porto dietro!!!
Ma... Tornando al topic e, senza per questo, voler frenare i consigli turistici, anzi... ma se mi si scassa qualcosa lungo questi mille Km, me devo arrangià da solo? [:cont]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #6 il: Agosto 02, 2014, 02:14:04 pm »
.......buon divertimento Nico, vacanza epica, fotografa ogni avvistamento nell'apposito post! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #7 il: Agosto 02, 2014, 06:55:21 pm »

Ma... Tornando al topic e, senza per questo, voler frenare i consigli turistici, anzi... ma se mi si scassa qualcosa lungo questi mille Km, me devo arrangià da solo? [:cont]

...........a quanto pare caterina, ti tocca pregare e sperare che non si rompa mai niente  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #8 il: Agosto 03, 2014, 03:10:37 pm »
Il fatto è che è agosto e tanti sono via . Io non faccio eccezione infatti parto domani ( non con la DS) altrimenti qui a Torino qualche aiutino avrei potuto dartelo, nel senso di indirizzarti in qualche officina sperando di trovarla aperta . Ma pensa positivo! Il 20 è un buon motore, magari tranquillo ma proprio per questo non ha grossi problemi se non lo si sforza. Anche la mia è una 20 e fino ad ora nessun problema.
Complimenti per il giro vacanziero, anche io lo sto programmando forse per i primi di ottobre.  [:hello] [:hello]
Gianfranco

« Risposta #9 il: Agosto 03, 2014, 05:37:57 pm »
Ciao
ho letto (se non mi sbaglio) che bazzichi per il porto di Piombino ad agosto?...il mio mecca non è proprio a Piombino, ma in 40 minuti è raggiungibile.
Se hai bisogno ... o sei fermo in banchina in attesa, fatti sentire.
Trovi tutto nel mio profilo.  [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 03, 2014, 05:47:02 pm da Rêveur »