ciao goffre non voglio sollevare polemiche, tu hai chiesto commenti, ed eccoli. Certo che non sappiamo molto di preciso, perchè non ti sei molto dilungato nel dirci cosa è stato effettivamente fatto, però quando leggo "tutto rifatto a nuovo" e poi vedo tutto verniciato di verde mi dico...si ma facendo uno stupido esempio: il fermo con controdado della pompa olio PERCHE' è verniciato di verde? forse non è stato smontato? o forse è stato verniciato il tutto dopo? o forse non è stata in realtà tolta e pulita la pompa? e i tappi laterali hanno effettivamente le rondelle di rame nuove sotto? o son state verniciate così senza smontare nulla?
guarda, se replico qualcosa in questo ambito è perchè mi interessa e anzi, talvolta son stato più volte criticato io in passato, e nessuno fidati è perfetto, ma molte critiche talvolta son costruttive e atte a migliorare ciò che molto spesso è già fatto a modo ma potrebbe essere fatto al top......se poi ci si deve incazzare ad ogni virgola replicata, non so che dire onestamente
ciao