restauro mio motore quasi finito giudicate voi!

  • 43 Risposte
  • 10813 Visite
*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« il: Agosto 03, 2014, 07:02:47 pm »
una foto del mio motore restaurato il meccanico non lo cito neanche basta vedere la bellezza i voi i commenti
ancora non è finito ma manca poco! sono ormai mesi! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D




*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2014, 07:08:59 pm »
Stefano è un grande!
Hai fatto bene Alberto. [(su)]
Sembra proprio un lavoro ben fatto!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2014, 07:10:42 pm »
ciao grande  tutto bene? non sai quanta pazienza!  >:D >:D >:D >:D >:D >:D quello non è un meccanico è una perfezione!
guarda i dettagli! e capisci da solo!  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2014, 07:11:47 pm »
è difuori come le arselle ma quando il capo lo innesta li non c'e ne x nessuno! credimi! [:inch]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2014, 07:19:45 pm »
Vedo vedo! :o
Brilla che è una meraviglia.
Ma è solo un restauro estetico o hai rifatto il motore?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #5 il: Agosto 03, 2014, 07:22:02 pm »
tutttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooooo ho rifattoooooooooooooooooooooooooooooooo
tutttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nuovo tuttto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
posso andare fino a capo nord!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #6 il: Agosto 03, 2014, 08:41:13 pm »
senza cattiveria mi pare abbia un po' esagerato con il verde e un po' scordato parecchie zincature....per lo meno, il lato che si vede in foto sembra quasi del tutto verniciato viti e parecchi particolari importati inclusi




*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #7 il: Agosto 03, 2014, 08:55:10 pm »
Ho come l'impressione che l'alternatore sia particolarmente grande e con la puleggia diversa dal solito..............è il suo?.........sicuramente si, so io che so ciecato [(occhioni)]
 [:hello]

Fulvio.............conosco il tuo "debole" per le parti "tropicalizzate" gialle.........qualcosa andava verde  come il monoblocco però e qualcos'altro forse era meglio cambiarlo con uno nuovo...........o no?..........hihihihi..........ciao! [;)]
 [:hello]
Dodo

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #8 il: Agosto 03, 2014, 09:27:04 pm »
senza cattiveria mi pare abbia un po' esagerato con il verde e un po' scordato parecchie zincature....per lo meno, il lato che si vede in foto sembra quasi del tutto verniciato viti e parecchi particolari importati inclusi





se sei piu bravo te vengo da te la prossima volta che dici???? credo che stefano sia un fenomeno nel suo lavoro ma sei sei piu bravo beato te!


*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #9 il: Agosto 03, 2014, 09:37:27 pm »
Scusate ma la staffa dell'alternatore non deve essere zincata bianca?
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #10 il: Agosto 03, 2014, 09:38:37 pm »
in questo forum solo fenomeni come sempre la prossima volta posta una donna nuda cosi nessuno ha da commentare in negativo
anzi si qualcuno dira meglio se c'era un uomo!

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #11 il: Agosto 03, 2014, 09:39:48 pm »
Scusate ma la staffa dell'alternatore non deve essere zincata bianca?

si vede che stefano aveva bevuto e la fatta di un altro colore!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #12 il: Agosto 03, 2014, 09:42:31 pm »
ciao goffre non voglio sollevare polemiche, tu hai chiesto commenti, ed eccoli. Certo che non sappiamo molto di preciso, perchè non ti sei molto dilungato nel dirci cosa è stato effettivamente fatto, però quando leggo "tutto rifatto a nuovo" e poi vedo tutto verniciato di verde mi dico...si ma facendo uno stupido esempio: il fermo con controdado della pompa olio PERCHE' è verniciato di verde? forse non è stato smontato? o forse è stato verniciato il tutto dopo? o forse non è stata in realtà tolta e pulita la pompa? e i tappi laterali hanno effettivamente le rondelle di rame nuove sotto? o son state verniciate così senza smontare nulla?

guarda, se replico qualcosa in questo ambito è perchè mi interessa e anzi, talvolta son stato più volte criticato io in passato, e nessuno fidati è perfetto, ma molte critiche talvolta son costruttive e atte a migliorare ciò che molto spesso è già fatto a modo ma potrebbe essere fatto al top......se poi ci si deve incazzare ad ogni virgola replicata, non so che dire onestamente

ciao

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #13 il: Agosto 03, 2014, 09:51:34 pm »
appunto lascia stare non mi interessa spiegare a te quello che ha fatto stefano io so quello che è stato fatto non conosci stefano putroppo chi lo conosce sa com'e pazzo da legare
ma quando le mani vanno li sopra mi dispiace ma quasi nessuno come lui x il resto si vede che quando verniciava aveva
bevuto una bottiglia di vino e quindi era ubriaco la fatto alla sua maniera che ti piaccia oppure no.
te lo ripeto la prossima volta metto una bella fica!

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #14 il: Agosto 03, 2014, 09:55:41 pm »
ciao goffre non voglio sollevare polemiche, tu hai chiesto commenti, ed eccoli. Certo che non sappiamo molto di preciso, perchè non ti sei molto dilungato nel dirci cosa è stato effettivamente fatto, però quando leggo "tutto rifatto a nuovo" e poi vedo tutto verniciato di verde mi dico...si ma facendo uno stupido esempio: il fermo con controdado della pompa olio PERCHE' è verniciato di verde? forse non è stato smontato? o forse è stato verniciato il tutto dopo? o forse non è stata in realtà tolta e pulita la pompa? e i tappi laterali hanno effettivamente le rondelle di rame nuove sotto? o son state verniciate così senza smontare nulla?

guarda, se replico qualcosa in questo ambito è perchè mi interessa e anzi, talvolta son stato più volte criticato io in passato, e nessuno fidati è perfetto, ma molte critiche talvolta son costruttive e atte a migliorare ciò che molto spesso è già fatto a modo ma potrebbe essere fatto al top......se poi ci si deve incazzare ad ogni virgola replicata, non so che dire onestamente

ciao
ma non vuoi mica insegnare a stefano quello che deve fare sulla ds  ma non scherzare! lascia stare! meglio il tuo tranquillo