restauro mio motore quasi finito giudicate voi!

  • 43 Risposte
  • 10818 Visite
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #15 il: Agosto 03, 2014, 10:23:57 pm »
 [:hello] [:hello]Salve Raga.......scusatemi .ma non perchè sono di parte conoscendo Goffre e Stefano,ma io credo che le critiche che vengono fatte ,siano si in qualche modo costruttive ma non bisogna sempre denigrare ciò che uno fà!  [(nonso)]o no? da quello che SO e CONOSCO PERSONALMENTE STEFANO come tanti di voi tra cui il "BENEAMATO PRESIDENTE " del forum con cui mi ricordo battute al raduno del SALTINO,credo RIPETO vedendo  come lavora  che in GIRO non ce ne siano tanti come LUI....e qui scusatemi ma devo dar ragione a GOFFRE...STEFANO sarà come sarà.....ma quando UNO ti rifà una macchina da capo a piedi come l ha fatta a CARLO BETTINI ( e lui può confermare) bisogna levarsi tanto di CAPPELLO!!!! sempre parere personale condivisibile o no ! [:inch] ciauuussss!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #16 il: Agosto 03, 2014, 10:45:25 pm »
Io non conosco Stefano ma mi permetto una osservazione:

il titolo del topic è "restauro mio motore quasi finito giudicate voi!"

Per cui credo che:
1) si sia aperto il topic solo per gratificarsi e sentirsi dire quanto è stato bravo il meccanico
2) se uno solleva un dubbio o una critica andrebbe quantomeno ascoltata.

Condivido un'affermazione di Goffre,
la prossima volta metti davvero una bella figa.
È senz'altro più piacevole di qualsiasi motore anche se molto ben restaurato.

Chiudo

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #17 il: Agosto 03, 2014, 10:49:42 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [(su)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #18 il: Agosto 03, 2014, 10:54:27 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #19 il: Agosto 03, 2014, 11:01:05 pm »
Io non conosco Stefano ma mi permetto una osservazione:

il titolo del topic è "restauro mio motore quasi finito giudicate voi!"

Per cui credo che:
1) si sia aperto il topic solo per gratificarsi e sentirsi dire quanto è stato bravo il meccanico
2) se uno solleva un dubbio o una critica andrebbe quantomeno ascoltata.

Condivido un'affermazione di Goffre,
la prossima volta metti davvero una bella figa.
È senz'altro più piacevole di qualsiasi motore anche se molto ben restaurato.

Chiudo
caro scarabeo mettere la foto è stato un mio stupido pensiero a stefano gli importa un cazzo del forum anzi se gli dico che ho messo la
foto mi butta via il motore e mi mette la mai addosso stefano è pazzo! è meglio che non lo conosci!
le critiche vanno ascolatate ma qui sono solo denigratorie! tutti fenomeni!
x il resto grande stefano! domani mi faccio una bella birra con lui!

Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #20 il: Agosto 03, 2014, 11:12:18 pm »
caro scarabeo mettere la foto è stato un mio stupido pensiero a stefano gli importa un cazzo del forum anzi se gli dico che ho messo la
foto mi butta via il motore e mi mette la mai addosso stefano è pazzo! è meglio che non lo conosci!
le critiche vanno ascolatate ma qui sono solo denigratorie! tutti fenomeni!
x il resto grande stefano! domani mi faccio una bella birra con lui!
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] a che ora vai che vengo anch'io?

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #21 il: Agosto 04, 2014, 12:05:04 am »
Io non conosco Stefano ma mi permetto una osservazione:

il titolo del topic è "restauro mio motore quasi finito giudicate voi!"

Per cui credo che:
1) si sia aperto il topic solo per gratificarsi e sentirsi dire quanto è stato bravo il meccanico
2) se uno solleva un dubbio o una critica andrebbe quantomeno ascoltata.

Condivido un'affermazione di Goffre,
la prossima volta metti davvero una bella figa.
È senz'altro più piacevole di qualsiasi motore anche se molto ben restaurato.

Chiudo

 [(su)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #22 il: Agosto 04, 2014, 12:24:08 am »
ottimo! anche io condivido sto cazzo!

Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #23 il: Agosto 04, 2014, 02:28:11 am »
Solo un pelettino di distacco e obbiettività nel leggere, non serve altro:

Dessex non ha mica scritto che è un cesso di lavoro, ha iniziato con " senza cattiveria ", ha proseguito con " mi pare ", poi ha usato un condizionale, dopo ha usato 2 " un pò ", infine un " sembra quasi ".
Voglio dire che è rimasto molto cauto, non ha forzato la mano, anzi, ed ha aggiunto la foto di un lavoro che mostra ciò che lui intendeva in quello che ha scritto.
Non vedo in Dessex nessuna voglia di polemica, ma al limite il mostrare che c'è sempre un modo di perfezionare ulteriormente quello che è già molto valido, come il risultato di Goffre che non è certo da biasimare.

D'altra parte questo topic inizia con la frase " a voi i commenti ", non c'era specificato " solo quelli adulatorii ", giusto?

Non c'è da irritarsi, è tutto molto più calmo di quello che sembra  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #24 il: Agosto 04, 2014, 07:14:26 am »
NON TE LA DEVI PRENDERE GOFFRE  !!!!!!!!!!!!!!!!
Hai deciso di mettere una foto. bene accetta quello che dicono e fregatene
tu sei felice???   meglio per te
Anche nella foto messa da dessex ci sono dei particolari non congrui
i miei complimenti a tutti voi appassionati


D     [:hello]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #25 il: Agosto 04, 2014, 08:11:17 am »
Solo un pelettino di distacco e obbiettività nel leggere, non serve altro:

Dessex non ha mica scritto che è un cesso di lavoro, ha iniziato con " senza cattiveria ", ha proseguito con " mi pare ", poi ha usato un condizionale, dopo ha usato 2 " un pò ", infine un " sembra quasi ".
Voglio dire che è rimasto molto cauto, non ha forzato la mano, anzi, ed ha aggiunto la foto di un lavoro che mostra ciò che lui intendeva in quello che ha scritto.
Non vedo in Dessex nessuna voglia di polemica, ma al limite il mostrare che c'è sempre un modo di perfezionare ulteriormente quello che è già molto valido, come il risultato di Goffre che non è certo da biasimare.

D'altra parte questo topic inizia con la frase " a voi i commenti ", non c'era specificato " solo quelli adulatorii ", giusto?

Non c'è da irritarsi, è tutto molto più calmo di quello che sembra  [:hello]
importante e essere convinti qui sul forum siete tutti meccanici e fenomeni purtroppo a parole siamo bravi tutti ma i fatti sono quello che contanto meglio così non avete bisogno di meccanici lo siete già tutti voi! Stefano non è buono a fare il meccanico si metterà a fare in farmacista la prossima volta..... Ahahahahhahhahaha

Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #26 il: Agosto 04, 2014, 08:32:57 am »
Aridaie...
ma perché la metti sul piano personale di stefano?
Se io restauro benissimo una macchina ma la faccio di un colore non previsto per quell'anno, oltre al bravo bravissimo, troverò qualcuno che mi fa notare l'incongruenza sul colore. Pensa che c'è chi commenta anche i lavori di pallas21 che con i colori e gli allestimenti spesso procede secondo gusti personali.

Io non vedo nulla di male e non mi sembra che qualcuno abbia commentato "da fenomeno".

Hanno solo evidenziato dei dettagli che ad esempio uno come me non avrebbe rilevato perché non ci capisco un cazzo (scusate il tono mi sono solo allineato a Goffre per rendere meglio l'idea).
Se io dovessi far rifare il motore della mia macchina questo sarebbe diventato un post utile per tener conto di tali dettagli e non commettere errori estetici (pur marginali).

Così facendo ha preso purtroppo un'altra piega...
Ciao
Fabio

p.s. fai i complimenti al meccanico da parte mia, è stato bravissimo e il motore è splendido.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #27 il: Agosto 04, 2014, 08:40:19 am »
stefano non va toccato punto! è un fenomeno nella ds  sono 30 anni che ci lavora solo su quelle non
vorrai mica insegnare il culo a cacare non esiste! a parole tutti sono bravi ma parliamo di fatti! pensare di capirci e capirci c'e una bella differenza!
e si vede che quando lo rimontava aveva e lo gia detto bevuto troppo allora la fatto a suo piacimento
ma detto questo x me rimane un fenomeno ma gli esperti sono su questo forum il resto non capisce un cazzo!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #28 il: Agosto 04, 2014, 08:42:11 am »
si vede che stefano aveva bevuto e la fatta di un altro colore!

 [(bevuta)] [(bevuta)]
 [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [(uhmuhm)]
per la cronaca io l'ho chiesto ( e non asserito, infatti si vede dal punto interrogativo in fondo alla frase) semplicemente perché l'ho vista gialla su entrambi i motori e io l'ho fatta zincare bianca e ancora la devo montare, non era un commento il mio [:ouch]. Non era una denuncia agli alcolisti anonimi o Daltonsiti anonimi! comunque se vogliamo andare fuori topic mettiamoci infonfo un bel viola merda, e continuiamo questa allegra e amichevole chiacchierata.

PS: Stefano lo conosco anche io, sono stato da lui e lo rispetto, magari facessi io quello che fa lui.
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: restauro mio motore quasi finito giudicate voi!
« Risposta #29 il: Agosto 04, 2014, 08:57:22 am »
si la prossima volta facciamo il motore multi color cosi piacera a tutti!