la vera rinascita delll' "AZZURRINA"

• 118 Risposte
  • 33404 Visite
Re: la vera rinascita delll' "AZZURRINA"
« Risposta #75 il: Agosto 20, 2014, 12:45:44 pm »
Cjiedo scusa a tutti per un geave errore, i pezzi trovati li ho avuti a basso prezzo ed appunto ringrazio molto Vito
scusatemi

« Risposta #76 il: Agosto 28, 2014, 09:00:24 am »

« Risposta #77 il: Agosto 28, 2014, 09:01:59 am »
wowwwww sono riuscito a postare immagine . ok vi presento la mia 2cv dell' 84

« Risposta #78 il: Agosto 28, 2014, 09:06:33 am »

e questa e' uno degli ultimi esemplari fine '89 , perfettamente conservata con attuali 77.000 km
2cv special con tutti i documenti , libretti vari citroen originali . 

ed  ecco l'azzurrina arrivata in paese , a breve mettero' documentazione del motore.
Lo smontaggio e' iniziato non perché il motore ha ceduto  " ultimo respiro " , ma solo per il fatto che avrei avuto bisogno di un serbatoio agguintivo  che alimentasse il suo corpo affamato di OLIO....... , sotto il vestito.......

« Ultima modifica: Agosto 28, 2014, 09:24:29 am da corinto »

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #79 il: Agosto 28, 2014, 09:23:42 am »
wowwwww sono riuscito a postare immagine . ......

sei sicuro ?

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #80 il: Agosto 28, 2014, 09:27:20 am »
Se l'immagine è già presente in un archivio di hosting devi copiare  l'indirizzo URL di quest'ultima e poi incollarlo come hai già fatto.
Se l'immagine è sul tuo PC o sulla tua mail devi prima caricarla su un un sito (tipo photobucket) e poi procedere come sopra.
 [:hello]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #81 il: Agosto 28, 2014, 10:09:03 am »

« Risposta #82 il: Agosto 28, 2014, 10:12:41 am »

« Risposta #83 il: Agosto 28, 2014, 10:14:18 am »

e questa e' uno degli ultimi esemplari fine '89 , perfettamente conservata con attuali 77.000 km
2cv special con tutti i documenti , libretti vari citroen originali . 

ed  ecco l'azzurrina arrivata in paese , a breve mettero' documentazione del motore.
Lo smontaggio e' iniziato non perché il motore ha ceduto  " ultimo respiro " , ma solo per il fatto che avrei avuto bisogno di un serbatoio agguintivo  che alimentasse il suo corpo affamato di OLIO....... , sotto il vestito.......

« Risposta #84 il: Agosto 28, 2014, 10:37:35 am »
Bella !
E a quel prezzo direi che hai fatto sempre un affare, a maggior ragione se hai speso poco per i ricambi di testata e cambio .

« Risposta #85 il: Agosto 28, 2014, 11:19:06 am »
Bella !
E a quel prezzo direi che hai fatto sempre un affare, a maggior ragione se hai speso poco per i ricambi di testata e cambio .

Forse non ci siamo capiti , non e' questo il punto,non sono partito per questa avventura per fare un affare . Con le macchine non si fanno mai affari sono solo passioni e se sapevo di arrivare ad una cifra raddoppiata mi sarei mosso diversamente ......altro colore, altro modello ( monofaro ) magari semiautomatica...... per  intenderci la Libera scelta....

il cambio e testa  buon prezzo si ma sempre 900€  sono , piu'  2000€ pezzi nuovi
piu" rettificatore 450€  piu' manodopera mecc. Non acora quantizzata , ma certamente un'altra botta......

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #86 il: Agosto 28, 2014, 12:39:57 pm »
Leggo oggi in toto e posso solo dire che la dea è donna.
La mia, che mi ha portato ovunque e comunque, percorrendo più di 150000 km senza problemi, talvolta mi lascia di stucco, mi lascia...col culo per terra!
Non si puù pensare che se oggi è "perfetta" domani al casello mentre infili il bancomat nella fessura non ti esploda il tubo che va dalla pompa al congiuntore(mi è successo)...o che dopo un'estate torrida senza alcun colpo di caldo, per una banale gita da Roma a Pescara(fatta centinaia di volte) ti si rompa un manicotto del radiatore a Castel Madama(prima salita autostradale!!).
Ado? La mano sul fuoco per la sua perizia e la sua onestà!
Il prezzo come discriminante assoluto? un po' sì un po' no: a volte i catorci rugginosi si comportano perfettamente e le super restaurate hanno improvvise pannes. Donne, le dee sono femmine totali.
La libertà di acquisto...bah, se uno compra è che vuole comprare, magari trovarsi con annosi problemi durante l'estate è fastidioso per la reperibilità di pezzi difficoltosa, ma per esperienza posso affermare che le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Può accendersi 1000 volte perfettamente e poi...puff, niente e magari un'ora dopo perfetta. Adesso che la stai rimettendo a posto comincia ad avere il suo valore reale. Non è stato un affare strepitoso...ma è comunque una bellissima dea! E adesso la sentirai ancor più tua.
fischer

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #87 il: Agosto 28, 2014, 01:57:55 pm »
Fischeruzzo è come Cupido: quando scocca, è una saetta!  [:kiss]

Ado? La mano sul fuoco per la sua perizia e la sua onestà!

Come non essere d'accordo!  [:clap]
Giovanni                                           

« Risposta #88 il: Agosto 28, 2014, 02:07:50 pm »
Forse non ci siamo capiti , non e' questo il punto,non sono partito per questa avventura per fare un affare . Con le macchine non si fanno mai affari sono solo passioni e se sapevo di arrivare ad una cifra raddoppiata mi sarei mosso diversamente ......altro colore, altro modello ( monofaro ) magari semiautomatica...... per  intenderci la Libera scelta....

il cambio e testa  buon prezzo si ma sempre 900€  sono , piu'  2000€ pezzi nuovi
piu" rettificatore 450€  piu' manodopera mecc. Non acora quantizzata , ma certamente un'altra botta......

« Ultima modifica: Agosto 28, 2014, 02:26:15 pm da MotomSS »

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #89 il: Agosto 28, 2014, 02:11:44 pm »
È vero che hai imparato a postare le foto.
Ma, secondo me, fa affinata la tecnica !  ;D ;D ;D