Scusate se mi intrometto, ma questa querelle pubblica sta diventando sgradevole e credo dovreste chiarirvi in privato.
Al di là dell'equivoco sorto tra di voi, l'unica cosa interessante per il forum sarebbe la documentazione dei lavori sulla macchina.
Corinto, perché non ci dici che problemi hai riscontrato e come stai cercando di risolverli?
ciao , scusami se ti rispondo in ritardo .
I problemi li ho riscontrati il primo viaggio fatto, la settimana successiva all'acquiato.
entro in tangenziale per prendere l'autoatrada , destinazione Pescara.a
Inizio problemi al primo sorpasso tito un po' la terza arrivando appena aui 75 KM la ds "PENA" , rientro sulla mia corsia passando in quarta . Continuo mantenendo una velocita"di 80/90 orari fino alla fine dell'autostrada.
Sorprese piu' evidenti quando atrraverso Roccaraso, in salita soffre in modo evidente , seconda / terza senza poter tirare perche' rumori che emavava erano preocupanti. Tratto in discesca altra colpo di sorpresa dopo decellerazioni per scendere col freno motore nel riaccellerare mi lasciavo alle spalle un nuvolone di fumo grigio azzurro da coprire tutta la visuale a chi sopraggiungeva .
Impressionante. Ok mi son detto , se arrivo a destinazione la portero' daun meccanico di fiducia.
Arrivato a Pescara Oramai era evidendte che aveva grossi problemi. Controllo livello olio e sorpresa era al minimo, un kg di total 20/60 e riporto livello al mx.Giorno dopo domenica riparto per un paesino dell'alto vastese a circa 900mt .
ovviamente con piu tensione e sconforto arrivo all'ultima salita un po' pesante di circa 400 mt .
unica possibilita' di salire e' stata col la prima ed a farmi compagnia sono stati tutta una serie di rumori di ferraglia.
Arrivo sotto casa scarico e dop circa un' ora controllo livello olio , era a meta' , calcolo fatto 100km mezzo kg.
MENO MALE CHE " NON CONSUMAVA OLIO ".......
Lunedi mattina in officina.
che dire valvole 2 in particolare ballavano nelle sedi.
camice rigate fasce incollate ed alcune rotte
bronzine da far paura sia di biella che di banco.
kit rasamenti invece di 4 pezzi, c'erano solo 2 i superiori.......
Che dirti di piu', non c'era nulla da salvare.
anche la testata , incollata con mastice, in rettifica si scopre che ha due lesioni; ache ee alle prove di tenuta reggeva ancora per cui non scaldava. Comunque e fortunatamente con l'aiuto di Vito "luomonero" ne ho trovata una buona e rettificata , ovviamente a caro prezzo ed un nuovo cambio a 5 marcie , sempre a caro prezzo , che sommato alla lunga lista di pezzi presi dal fornitore nostro ti lascio immaginare dove arrivo......chiedo scusa per le foto , non so' come fare , quando imparero' le postero'.