Ciao ragazzi ho sottomano una DS 4 fari non carenati, di provenienza francese ma gia immatricolata in italia, riverniciata 8 10 anni fa con tinta diversa, ferma da 8 10 anni in quanto e' stato manomesso l impianto idraulico a liquido rosso, i topi hanno cominciato a mangiare l interno in pelle e il restauro fa notare come telaio e lamierati a parte la polvere ancora resistono.
Avrei pianificato alcuni cambi prima di fare la proposta di acquisto:
serie sfere ( porta nere svitabili ), 4 sospensione , 1 congiuntore, 1 2 vie per freni
serie cuffie e caffettiere anteriori e posteriori
serie gomme per fine corsa anteriori e posteriori e gommini in genere
cambio fluidi oliomotore, lhs, liquido radiatore,
cambio batterie
cambio candele
cambio gomme
e poi verifica e registrazione dei dispositivi idraulici ammesso che riprenda a funzionare
Eventuale cambio correttori, cambio centrifuga, cambio pompa, e cambio correttore reinnesto, comando frizione e blocco idraulico.
Voi esperti che dite .. resta ad lhs o va modificata ed in tal caso devo sostutuire tutto.
Un idea del prezzo da proporre....?
ora vado sul sito a verificare i costi di questi componenti giusto per fare una valutazione