Info acquisto ds pallas 23

• 49 Risposte
  • 12303 Visite
*

Offline haiede

• 6.903
Re: Info acquisto ds pallas 23
« Risposta #30 il: Agosto 24, 2014, 09:30:21 am »
Sarò chiaro cosi forse ti riesce più semplice comprendere e chiudo qui: qui nessuno parla del tuo operato ne del mio dando giudizi di merito o di costo, francamente quello che fai e per chi non mi riguarda, ne lo giudico perchè non ho titolo per farlo oltre che totalmente fuori dai miei interessi, cortesemente fai altrettanto e torniamo sia in topic per quanto riguarda il veicolo in oggetto, sia alla condizione di rapporti personali fino ad ora in essere e che non ha creato problemi ............ sono sicuro che concorderai.
Grazie, per me argomento chiuso
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #31 il: Agosto 24, 2014, 09:37:09 am »
« Ultima modifica: Agosto 24, 2014, 09:40:35 am da SCARABEO »

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #32 il: Agosto 24, 2014, 10:13:21 am »
Mi sembra di assistere ad una lotta di classe o forse di interessi... si meglio
Ma voi altri pagate le tasse nei vostri operati hobbbbbbystici
perche' in caso contrario regalo piombo ad entrambi e si chiude qui per sempre, garantito   [:clap]

D   [:hello]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #33 il: Agosto 24, 2014, 10:18:41 am »
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Cerchiamo di non esagerare, è stata chiesta una opinione e mi ritrovo una diatriba e un'offerta di piombo dotato di sufficiente energia cinetica... Non mi sembra proprio il caso.
Cortesemente evitiamo certi commenti e continuiamo a dare consigli al nostro nuovo amico.

Grazie.

« Risposta #34 il: Agosto 24, 2014, 10:22:35 am »
Sarò chiaro cosi forse ti riesce più semplice comprendere e chiudo qui: qui nessuno parla del tuo operato ne del mio dando giudizi di merito o di costo, francamente quello che fai e per chi non mi riguarda, ne lo giudico perchè non ho titolo per farlo oltre che totalmente fuori dai miei interessi, cortesemente fai altrettanto e torniamo sia in topic per quanto riguarda il veicolo in oggetto, sia alla condizione di rapporti personali fino ad ora in essere e che non ha creato problemi ............ sono sicuro che concorderai.
Grazie, per me argomento chiuso
 [:hello]Nessun problema, nel forum si puo' criticare e si puo' essere criticati (a patto che sia fatto con civilta'),  concordo pienamente che sia meglio tornare nel topic

« Risposta #35 il: Agosto 25, 2014, 09:19:09 am »
quindi questa DS
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250608346&asrc=st
è questa:
http://www.lemiecitroends.it/restauro12.html

Cavolo che lavorone che è stato fatto!
Complimenti al restauratore

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #36 il: Agosto 25, 2014, 09:48:14 am »

rimpiango il topic "ops" di Davide! e invito chi vuole a rileggerlo integralmente [:D] ..........ah già ma forse sono finite le ferie! [(ridotanto1)] vero ANDY?
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #37 il: Agosto 25, 2014, 10:57:23 am »
non entro nel merito di nessuna vettura/di nessuna persona che sistema/ha sistemato ds.......ma non vorrei che si ripetesse il topic di Corinto............

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #38 il: Agosto 25, 2014, 02:07:37 pm »
La mia oppinione è che su un forum specifico come il nostro ci si deve anche confrontare e la critica deve essere costruttiva,serve a crescere,nessuno di noi penso sia un guru di fama nazionale o internazionale.Nn ha senso prendersela oppure offendersi anzi,è sintomo di debolezza e fragilita',se poi nn siamo abbastanza maturi x ricevere giudizi c'è sempre feisbuuucccc che con "mi piace"spesso falso come una moneta da 3 euro riesce ad aggrazziarsi tutti i componenti del suo club privato.     [:hello]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #39 il: Agosto 25, 2014, 02:17:46 pm »
se poi nn siamo abbastanza maturi x ricevere giudizi c'è sempre feisbuuucccc che con "mi piace"spesso falso come una moneta da 3 euro riesce ad aggrazziarsi tutti i componenti del suo club privato.     [:hello]

[(su)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #40 il: Agosto 25, 2014, 03:43:44 pm »
La mia oppinione è che su un forum specifico come il nostro ci si deve anche confrontare e la critica deve essere costruttiva,serve a crescere,nessuno di noi penso sia un guru di fama nazionale o internazionale.Nn ha senso prendersela oppure offendersi anzi,è sintomo di debolezza e fragilita',se poi nn siamo abbastanza maturi x ricevere giudizi c'è sempre feisbuuucccc che con "mi piace"spesso falso come una moneta da 3 euro riesce ad aggrazziarsi tutti i componenti del suo club privato.     [:hello]
D'accordissimo, nel forum si possono fare critiche ma poi non dobbiamo offenderci se altri le fanno a noi!!Mi riferisco soprattutto ai topic dove si mostrano i propri lavori e ci si offende se qualcuno non scrive giudizi positivi..

[:X]
« Ultima modifica: Agosto 25, 2014, 03:45:16 pm da Pietro Diabolik »

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #41 il: Agosto 25, 2014, 04:37:07 pm »
Condivido pure io  [:clap]
I complimenti fanno piacere a tutti è normale, le critiche meno
ma secondo me solo con esse, se corrette , è possibile migliorarsi
Per coloro che si offendono o sono permalosi, niente di male, ma forse è meglio che non mettano foto per esempio di se stessi ...nudi   [:I]

a presto

D    [:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #42 il: Agosto 25, 2014, 04:56:17 pm »
.............personalmente anche vestito non sono un gran che!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #43 il: Agosto 25, 2014, 07:42:51 pm »
Condivido pure io  [:clap]
I complimenti fanno piacere a tutti è normale, le critiche meno
ma secondo me solo con esse, se corrette , è possibile migliorarsi
Per coloro che si offendono o sono permalosi, niente di male, ma forse è meglio che non mettano foto per esempio di se stessi ...nudi   [:I]

a presto

D    [:hello]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]......cmq condivido!
Gianfranco

« Risposta #44 il: Agosto 25, 2014, 11:01:48 pm »
Scusate se mi intrometto, ma ultimamente e  in più occasioni vedo gente che si arrabbia per critiche  giuste e positive secondo il mio punto di vista
ESEMPIO il mio restauro motore giudicate voi e al primo giudizio negativo si incazzzzz  pure     [:(!]   E come in altri casi.  Seguo il forum dal 2006 e nel 2010 dopo aver acquistatto la dea  che tuttora la sto restaurando, cerco informazioni,  foto, consigli, CRITICHE da tutti sul forum per effettuare il lavoro al meglio possibile.
Quando uno posta un lavoro svolto, preferisco una critica piuttosto che smile sorridenti, bravo ,grande, ottimo lavoro bla bla bla.......                                                              QUINDI LE CRITICHE CHE BEN VENGANO FATTE.A MIO AVVISO SONO COSTRUTTIVE PER TUTTI  [:hello]