Info acquisto ds pallas 23

• 49 Risposte
  • 12293 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
Re: Info acquisto ds pallas 23
« Risposta #45 il: Agosto 26, 2014, 11:37:27 am »
Scusate se mi intrometto, ma ultimamente e  in più occasioni vedo gente che si arrabbia per critiche  giuste e positive secondo il mio punto di vista
ESEMPIO il mio restauro motore giudicate voi e al primo giudizio negativo si incazzzzz  pure     [:(!]   E come in altri casi.  Seguo il forum dal 2006 e nel 2010 dopo aver acquistatto la dea  che tuttora la sto restaurando, cerco informazioni,  foto, consigli, CRITICHE da tutti sul forum per effettuare il lavoro al meglio possibile.
Quando uno posta un lavoro svolto, preferisco una critica piuttosto che smile sorridenti, bravo ,grande, ottimo lavoro bla bla bla.......                                                              QUINDI LE CRITICHE CHE BEN VENGANO FATTE.A MIO AVVISO SONO COSTRUTTIVE PER TUTTI  [:hello]

[(su)]
.....se arrivi a scomodarti te che dal 2006 hai fatto 7 post!!! un motivo ci sarà?? [:clap] [:hello]

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #46 il: Agosto 26, 2014, 11:53:06 am »
[(su)]
.....se arrivi a scomodarti te che dal 2006 hai fatto 7 post!!! un motivo ci sarà?? [:clap] [:hello]

"..e questo è Ferribbotte, detto il taciturno indove che laconico..... ma quando parla..... Tac ogni parola è una sentenza!!!!"

[Vittorio Gassman ne "L'audace colpo dei soliti ignoti" ]

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #47 il: Agosto 26, 2014, 12:03:04 pm »
Già, ma ora che tutti hanno fatto la pace perché non torniamo in topic?

Grazie

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #48 il: Agosto 26, 2014, 02:16:37 pm »
Ciao Khld,
A mio avviso, il 23 pallas su Autoscout24 non vale 5.750 Euro, da vedere in foto la macchina ha molti particolari che non sono i suoi, quindi è facile pensare che sia un mix di altre macchine.
Le condizioni non sono mediocri, mi sembra molto trascurata, bisognerebbe comunque vederla dal vivo e soprattutto guardare il telaio.
Verifica bene quale sia il tuo budget di spesa, controlla per bene i documenti e pagala il meno possibile (io arriverei massimo a 2.000 - 2.500 Euro), a mio avviso se sei intenzionato a girarci devi prevedere un restauro totale e la spesa supera velocemente i 18.000 Euro (soprattutto se i lavori li fai fare) richiesti dall'altra inserzione.
Spero di averti aiutato.
Ciao Paolo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #49 il: Agosto 26, 2014, 06:24:19 pm »

rimpiango il topic "ops" di Davide! e invito chi vuole a rileggerlo integralmente [:D] ..........ah già ma forse sono finite le ferie! [(ridotanto1)] vero ANDY?

..............te l'avevo detto  ;D  e manca ancora gente  [(fischio1)]   
« Ultima modifica: Agosto 26, 2014, 06:40:00 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.