Sfere 59-26 o 75-40???

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Re: Sfere 59-26 o 75-40???
« Risposta #15 il: Gennaio 02, 2004, 02:13:17 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by Pulex

ma quelle modificate supersoft (quelle che hai sulla tua) le ha poi "messe in produzione" o sono restate a livello "prototipo"?

Ciao

PuleXY

per ora le abbiamo io e valerio, ma non e un discorso di produzione in serie tecnosir le fa su richiesta  e auguri pulex e un pezzo che non ci sentiamo ciao




Sarei curioso di sapere in cosa consiste la modifica alla sfera.



Ciao



Frank

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Offline CITRONLANE

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  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Sfere 59-26 o 75-40???
« Risposta #16 il: Gennaio 03, 2004, 12:57:49 pm »
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Originally posted by FRANK65

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Originally posted by CITRONLANE

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Originally posted by Pulex

ma quelle modificate supersoft (quelle che hai sulla tua) le ha poi "messe in produzione" o sono restate a livello "prototipo"?

Ciao

PuleXY

per ora le abbiamo io e valerio, ma non e un discorso di produzione in serie tecnosir le fa su richiesta  e auguri pulex e un pezzo che non ci sentiamo ciao




Sarei curioso di sapere in cosa consiste la modifica alla sfera.



Ciao



Frank


ciao frank questo e un esperimento che dopo varie prove, sempre in collaborazione con il BEPITECNOSIR ,ha prodotto un sistema di ammortizzazione con risultati piu gradevoli per quanto riguarda il comfort di marcia: tecnicamente mi spiego: visto che e sempre stata blasonata la maggiore morbidezza delle sfere lhs prima serie ovviamente con l'anello mi sono studiato il sistema con cui erano state progettate diversamente rispetto a quelle classiche a lhm . esclusa la carcassa in se stessa che e uguale alle altre le lhs prima serie hanno il pacchetto lamellare o ammortizzatore(praticamente quella parte della sfera dove c'e il foro d'entrata del'olio) smontabile e modificabile. io cosa ho fatto ho assemblato sfere lhs mettendo membrana per lhm e modificato lo spessore delle lamelle che regolano il flusso dell'olio in entrata e in uscita e fatto un foro di by-pass sullo stelo centrale(non farmi spiegare questa ultima cosa perche mi sarebbe impossibile fartelo capire a parole) fino a trovare una soluzione gustosa per quanto riguarda il molleggiamento sempre tenendo conto della tenuta di strada perche e logico che ammorbidire oltre un certo limite penalizziamo la stabilita dell'auto a certe velocita.attualmente i dati di  questa soluzione li conserva la ditta TECNOSIR per cui se ti interessa saperne di piu per quanto riguarda la possibilita di riprodurre sfere cosi e quale sia il prezzo devi chiedere informazioni al sig bazan della ditta stessa. spero di aver soddisfatto la tua curiosita  DSaluti
#### CXALUTI####

Re: Sfere 59-26 o 75-40???
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2004, 11:49:51 am »
spero di aver soddisfatto la tua curiosita  DSaluti
[/quote]


Sì, sei stato chiarissimo, grazie mille.


Ciao


Frank