Ciao Ska, non avevo visto l'altro topo dove dici più o meno quel che hanno detto gli organizzatori ai delegati ACI.
Non abbiamo ben capito come funziona lo staff dell'evento: alla riunione dell'Amicale si è presentato Didier Parjadis, l'organizzatore del giubileo del 2005 e come prima cosa ha detto "sono qui come consigliere degli organizzatori perché io ho troppo lavoro e non ho tempo di occuparmi di questo evento", poi ci ha presentato due tizi: il presidente "del club DS" (suppongo il nuovo club nato attorno all'evento, visto che in Francia ce n'erano pochi...) ed un altro personaggio che ha descritto il raduno... leggendoci il volantino. L'unico che sembrava conoscere a fondo il programma era proprio Didier.
Poi hanno detto che i prezzi sono cambiati ma che non hanno fatto in tempo ad aggiornare il volantino.
Il nuovo sarà disponibile "a breve sul sito web dell'evento".
Di più ninzò perché non c'è stato tempo per porre domande agli organizzatori. La cosa che è sembrata strana a tutti i delegati è che allo stand incassavano ancora 90 euro per l'auto e conducente e 90 per ciascun accompagnatore...