Commenti a caldo...
Evento mega galattico
Giornata di sole cocente
Ho iniziato a curiosare e fotografare le auto alle 10 del mattino quando avevano invaso giusto mezza piazza...ad ogni semaforo verde entravano in piazza decine di Ds strombazzando e salutando, di tutti i tipi, modelli, anni e condizioni. Alle 13 ancora ne arrivavano...
Ho visto viaggiare ammassi di ruggine come anche auto perfettamente luccicose, ogni equipaggio fiero del proprio mezzo, ho provato un bel senso di appartenenza al gruppo anche se ero lì senza la mia ID.
Ho notato molte DS rispetto alle ID. In Italia avrei detto il contrario, almeno a giudicare da quello che offre il mercato. Magari è stata solo una mia impressione.
Altra cosa piacevole...gran parte dei Diessisti se ne frega dell'originalità. Ho visto cerchi e gomme di ogni tipo, colori di fantasia, abbinamenti a gusto personale, tettucci apribili di vario tipo, Dsuper cabrio, per non parlare delle auto con evidenti graffi, colpi e ruggine sulla carrozzeria. Ma intanto erano lì in mezzo alle altre. Ed erano quelle che più mi fermavo ad osservare, ma io non sono normale
Nonostante abbia partecipato solo da spettatore stamattina ricordero' un raduno veramente spettacolare, in una location altrettanto magnifica.
W la DS e tutti i diessisti
Fabio