Non poteva mancare accanto la DS.

  • 21 Risposte
  • 4388 Visite
Non poteva mancare accanto la DS.
« il: Settembre 24, 2014, 11:16:15 pm »
...Se me l'avessero raccontato qualche anno fa non c'avrei mai creduto.

Uno di quei sogni che dentro di te (per vari motivi) sai che rimarranno tali e invece quando meno te l'aspetti si avvera!
Erano anni che le guardavo e le ammiravo, dall'ICCCR del 2008 all'ultimo Eurocitro!
Dopo vari mesi finalmente il mio sogno o pazzia è arrivato a casa!

Mai avrei immaginato di star seduto nella mia "nuova" BX con Dany ad aspettare sulla statale 16 la bisarca con sopra ...la mia Sm sable del 72!!

La "piccola" addormentata nel capannone del suo primo proprietario che aspettava da mesi di partire da Livorno per arrivare in Puglia dove cominciare una nuova vita è stata addirittura scaricata col muletto, un'ansia e una strizza allo stomaco che manco Beautiful alla 5456413536 puntata con l'arrosto Aia scaduto e scongelato a cazzo che ti si pianta sullo stomaco può farti provare.

Fortunatamente è un conservato, ruggine zero, vernice originale (opaca...o Just mat come la DS4  ;D), radio originale, clima e vetri elettrici... ma sopratutto con tutte le varie modifiche necessarie alla sopravvivenza del 2.7 Maserati.
Gli unici nei a livello estetico sono il volante che è un po' cotto e il sedile lato guida non proprio "perfetto"...a parte qualche bozzo qua e la che su una vettura di 42 anni metti già in conto!

Vittoria, come è stata chiamata  [:kiss] ha bisogno di essere risvegliata con calma e nonostante la paura che incute spero che torni presto on the road.


Cominciamo con le foto no?!  [:clap]











Collegata la batteria tutto (o quasi...  [:fiu]) ha ripreso vita! i fari si sono accesi e nel silenzio del garage abbiamo sentito la sua radio gracchiare!  [:love] AmoVedipapà


Dopo una mezza pulita e vari controlli per oggi è tutto... Nei prossimi giorni seguirà il suo risveglio!




 [:kiss]





Io.Ancora.NonCiCredo.
« Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 11:18:12 pm da Antodeuche89 »

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.888
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2014, 11:38:21 pm »
Una cosa è certa...........................sara' in ottima compagnia  ;D,    complimenti x il nuovo acquisto . [:clap]     [:hello]   

Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2014, 11:41:07 pm »
Una cosa è certa...........................sara' in ottima compagnia  ;D,    complimenti x il nuovo acquisto . [:clap]     [:hello]   

Lei con le altre Citro di casa...io fra un po' con i vari psicologi.   [:hap] [:crazy]

[(eheh_doingdoing)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2014, 11:45:47 pm »
Lei con le altre Citro di casa...io fra un po' con i vari psicologi.   [:hap] [:crazy]

[(eheh_doingdoing)]

Psicologi? Per te ci vuole l'esorcista!!!!

Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo
Sei pazzo

Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2014, 11:49:12 pm »
Tu dici?


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2014, 08:59:35 am »
Congratulazioni !
Goditela che hai preso una gran macchina !

 [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2014, 09:24:02 am »
fantastica!  [(compl)]

pero'!... si vede che la classe non e' acqua: sulla bisarca era scortata davanti e dietro dalle macchine della municipale...

e bellissimo garage!

.....
un'ansia e una strizza allo stomaco che manco Beautiful alla 5456413536 puntata con l'arrosto Aia scaduto e scongelato a cazzo che ti si pianta sullo stomaco può farti provare.
......

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

« Ultima modifica: Settembre 25, 2014, 09:25:45 am da hal9000 »

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.841
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2014, 04:48:37 pm »
complimentoni per l'acquisto, veramente bella ....... polverosa ;D, ma sono sicuro che tornerà a risplendere, in fin dei conti è in buone mani, quelle di Vito non le tue.

ma come hai fatto a portarla in garage, che se ben ricordo ha una bella rampa, senza metterla in moto? [(nonso)]

ciao Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2014, 04:57:13 pm »


Complimenti per la nuova arrivata e per il garage!!!

    [(su)]
Filippo

Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2014, 05:23:56 pm »
Congratulazioni Anto. Una bella new entry in casa Uomonero.
Adesso un pò di strade Pugliesi e dell'Italia intera, verranno "solcate" da un altra Signora Citroen di casa vostra alimentando, sicuramente, l'invidia di chi vi  vedrà.  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2014, 07:02:19 pm »
complimentoni per l'acquisto, veramente bella ....... polverosa ;D, ma sono sicuro che tornerà a risplendere, in fin dei conti è in buone mani, quelle di Vito non le tue.

ma come hai fatto a portarla in garage, che se ben ricordo ha una bella rampa, senza metterla in moto? [(nonso)]

ciao Mario55 [:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #11 il: Settembre 25, 2014, 07:08:59 pm »

Non poteva mancare accanto la DS, e nn solo Lei:

DS x 1;
2 CV x 2;
LNa x 1;
XM x 1;
CX x 1;
BX Break x 1;
credo nn ci sia altro.............. ;D


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.841
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2014, 07:14:32 pm »
Non poteva mancare accanto la DS, e nn solo Lei:

DS x 1;
2 CV x 2;
LNa x 1;
XM x 1;
CX x 1;
BX Break x 1;
credo nn ci sia altro.............. ;D




C'è dell'altro, ad esempio una Dyane  una Ami6
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2014, 07:30:51 pm »
C'è dell'altro, ad esempio una Dyane  una Ami6
della Dyane nn avevo notizie così come x l'Ami, sicuramente avevo omesso di elencare la visa 650 stesso colore della LNA, e poi riflettendo le 2CV dovrebbero essere 3, perchè c'è l'ultima arrivata che Anto ha regalato alla sorellina............. ;D

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.841
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Non poteva mancare accanto la DS.
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2014, 09:15:50 pm »
Mi sono spiegato male, mi era caduta la connessione, finisco la frase.

A Vito ed Antonello mancano,  ad esempio una Dyane ed una Ami 6 per completare la serie e magari una bella GS.

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968