...Se me l'avessero raccontato qualche anno fa non c'avrei mai creduto.
Uno di quei sogni che dentro di te (per vari motivi) sai che rimarranno tali e invece quando meno te l'aspetti si avvera!
Erano anni che le guardavo e le ammiravo, dall'ICCCR del 2008 all'ultimo Eurocitro!
Dopo vari mesi finalmente il mio sogno o pazzia è arrivato a casa!
Mai avrei immaginato di star seduto nella mia "nuova" BX con Dany ad aspettare sulla statale 16 la bisarca con sopra ...la mia Sm sable del 72!!
La "piccola" addormentata nel capannone del suo primo proprietario che aspettava da mesi di partire da Livorno per arrivare in Puglia dove cominciare una nuova vita è stata addirittura scaricata col muletto, un'ansia e una strizza allo stomaco che manco Beautiful alla 5456413536 puntata con l'arrosto Aia scaduto e scongelato a cazzo che ti si pianta sullo stomaco può farti provare.
Fortunatamente è un conservato, ruggine zero, vernice originale (opaca...o Just mat come la DS4
), radio originale, clima e vetri elettrici... ma sopratutto con tutte le varie modifiche necessarie alla sopravvivenza del 2.7 Maserati.
Gli unici nei a livello estetico sono il volante che è un po' cotto e il sedile lato guida non proprio "perfetto"...a parte qualche bozzo qua e la che su una vettura di 42 anni metti già in conto!
Vittoria, come è stata chiamata
ha bisogno di essere risvegliata con calma e nonostante la paura che incute spero che torni presto on the road.
Cominciamo con le foto no?!
Collegata la batteria tutto (o quasi...
) ha ripreso vita! i fari si sono accesi e nel silenzio del garage abbiamo sentito la sua radio gracchiare!
AmoVedipapàDopo una mezza pulita e vari controlli per oggi è tutto... Nei prossimi giorni seguirà il suo risveglio!
Io.Ancora.
NonCiCredo.