Motom nessun problema per la polvere, sarà fatto tutto come dev'essere fatto e io sarò in officina quando lo faranno
Andy, la faccio nera perchè...
...perchè nera l'ho cercata e presa, perchè così mi piace e sopratutto perchè, nel primo messaggio di questo post, ho premesso che sono uno di quelli che sono ospiti "in quarantena"
in questo forum, nel senso che non sono per l'originalità, ma per una dea su misura dei miei gusti (personali
)
Vedevo infatti in un altro post di questa sezione, un lunghissimo, perfetto e meticoloso lavoro di restauro, di una ID come la mia, alla fine verniciata di un colore originalissimo Citroën, ricercando il RAL preciso, ma non di mio gusto
Inoltre (tieniti forte) sappi che nel corso degli anni, ed ulteriormente alla fine di questo restauro, ho aggiunto e aggiungerò particolari sia di DS che di Pallas, scegliendo tra gli accessori e rifiniture che mi piacciono di più, escludendo quelle che mi piacciono di meno ( ad esempio del Pallas non mi piacciono i fregi cromati sullo "spigolo" della fiancata, ma mi aggradano tanto quelli sulla linea di cintura (che ho già messo), così come mi piacevano i copricerchi "a punta" pallas e non le borchiette che avevo in origine. I coprimontanti e cerniere baule li ho cambiati con quelli lisci...insomma hai capito come la penso
Cerchioni bianco latte ovviamente per risaltare il bordino bianco sotto il copricerchio
Un caro saluto a tutti