E allora?...mi consigliano Bergamo come arrivo e partenza, quanto dista dal luogo del raduno...un paio d'ore? stimo valutando l'ipotesi di passare da quelle parti l'intero giorno di Sabato, volo delle 6:30, Domenica e Lunedì, volo di ritorno alle 21:00. Consigliate l'affitto di una macchina o c'è qualcuno che di recente ha perso il lavoro e vuole fare opera di bebysitteraggio.
Grazie Stefano anche a te ma come spiegato a Renatuzzo per non complicare le vita a voi amici ma anche per una questione di costi abbiamo prenotato un volo per Ori al Serio con auto. Due giorni pieni.
P.S. ada non è dei nostri.
Noooo :'( ma percheeè ??? Mi dispiace.Ma non starai dicendo che sale con Rachel?
Ma un Easyjet Palermo-Malpensa non c'era?
Tutto fatto, l'offerta più conveniente rimane Ori al Serio con auto (panda ) arrivo il sabato mattina e ritorno lunedì sera. Datemi privatamente l'indirizzo di luoghi di perdizione "piacentini"
Io purtroppo al raduno non ci saro', se pero' il sabato volete pranzare a Bergamo chiamatemi!
UPSOLO SABATOCitromarco+2SABATO E DOMENICAMickey+1HavraisMauriDSio +1IDcronio +1SOLO DOMENICAVince +2Dinomagalex89Deestino +1capitanfrancassa (di passaggio )renato