XIII Raduno del Forum - Colli piacentini, 16 novembre 2014

• 356 Risposte
  • 68601 Visite
Re: XIII Raduno del Forum - Colli piacentini, 16 novembre 2014
« Risposta #195 il: Novembre 16, 2014, 06:44:05 pm »
Eccoci in viaggio di ritorno. .. bell' incontro con tanti splendidi amici, ma a sti raduni se magna troppo!  Na' cecagna. ....!

ah ah ah .......ciao Giovanni,un salutone a tutti voi e buon viaggio di ritorno ...... salutatemi la mia Albano Laziale !!!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #196 il: Novembre 16, 2014, 07:35:00 pm »
Eccomi,arrivato a casa dopo il 13esimo superaduno del forum!!  [(su)] [(compl)]

Complimenti all'organizzazione per i posti incantevoli del PIACENTINO!e il ristorante scelto!!!(peccato che sono a dieta..)

UN ABBRACCIO A TUTTI I CITROFUSIAMICI PRESENTI !!  [:kiss] [:kiss]
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

Grazie per essere stati tutti VOI protagonisti della bella giornata!!!  [:love]
 [(abbraccio)] [(bevuta)] [(birra)] [(abbraccio)] [(bevuta)] [(birra)]

BUON RIENTRO PER CHI E' ARRIVATO DA LONTANO !!  MITICI  !!   [(guido)]  [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #197 il: Novembre 16, 2014, 07:36:07 pm »
Eccomi,arrivato a casa dopo il 13esimo superaduno del forum!!  [(su)] [(compl)]

Complimenti all'organizzazione per i posti incantevoli del PIACENTINO!e il ristorante scelto!!!(peccato che sono a dieta..)

UN ABBRACCIO A TUTTI I CITROFUSIAMICI PRESENTI !!  [:kiss] [:kiss]
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

Grazie per essere stati tutti VOI protagonisti della bella giornata!!!  [:love]
 [(abbraccio)] [(bevuta)] [(birra)] [(abbraccio)] [(bevuta)] [(birra)]

BUON RIENTRO PER CHI E' ARRIVATO DA LONTANO !!  MITICI  !!   [(guido)]  [:kiss]

tu foto niente, come solito
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #198 il: Novembre 16, 2014, 07:38:26 pm »
tu foto niente, come solito

arrivano,arrivano,erano in tanti i "giapponesi"...
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #199 il: Novembre 16, 2014, 07:43:13 pm »
Un vero spettacolo.
Ma chi l'avrebbe mai detto.
Dopo l'acqua presa ieri a Milano, oggi una giornata strepitosa.
Tanto sole e nemmeno una nuvola !

Poi bellissima compagnia. Mi son divertito un sacco con i 2 gay romani..... ;D ;D ;D

A Puzzona poi é volata a casa in un baleno.

Le foto domani, ora sono sul divano in piena digestione.

Bravi, bravi agli organizzatori, Michey e il secco.

Io è la 4a volta (2 tramite forum) che vengo in Val Tidone e devo ammettere che è un posto che mi ha stregato.
Raramente mi innamoro di un posto e della Val Tidone mi sono proprio innamorato.
Bello,bello,bello.

« Risposta #200 il: Novembre 16, 2014, 08:00:16 pm »
Eccomi rientrato anch'io!

Davvero sono senza parole per la giornata spettacolare di oggi: cielo azzurro, sole, aria limpida... una meraviglia inattesa!

Non vi nascondo che invece a venire su sabato è stata l'apocalisse: non ho mai visto tanta acqua in cielo e sulle strade in vita mia! E purtroppo le notizie di cronaca dal nordovest ci hanno confermato la gravità della situazione. Un muro di pioggia da ogni lato, strade come FIUMI in piena, macchine rovesciate a bordo strada, buche che si aprivano in ogni dove... da Milano sono solo una settantina di chilometri, ma a guidare a occhi sgranati per la concentrazione mi sono parsi settecento! Ho davvero rivalutato la DS nelle sue capacità di tenuta di strada e frenata sul bagnato ai limiti: nonostante le piscine che mandavano in acquaplaning tre quarti delle auto in circolazione, la déesse procedeva inarrestabile come su dei binari invisibili (peraltro sollevando cascate d'acqua impressionanti ai lati... in parte me le son trovate sul pavimento  ;D ). Una doomsday-car d'eccezione  [:cont]

Ecco perché con simili preamboli nessuno di noi s'aspettava una giornata del genere.
Vi ringrazio di cuore per aver partecipato, tutti con una macchina più bella dell'altra, e in particolare Michele "basista" in loco che ci ha portati a spasso per luoghi sempre splendidi e a lui cari. Un abbraccio particolare agli amici romani (a quest'ora staranno inseguendo il Frecciarossa sull'Autosole con fischer in avanguardia  ;D ) che ho rivisto con grande piacere e a cronio per aver voluto esserci nonostante la distanza.

Spero di veder presto foto perché io... non ne ho fatte!  [:cont]

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #201 il: Novembre 16, 2014, 08:13:15 pm »

Bellissima giornata fuori dalla routine settimanale bellissimi i  paesaggi e posti visti
più bello conoscere persone nuove e unire un volto a un nickname!!!

Un grosso GRAZIE a Miky e Matteo per l'organizzazione!!!

p.s. Si è mangiato molto bene!!! [A:slurp]

[:inch]      [:hello]
Filippo

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #202 il: Novembre 16, 2014, 08:45:07 pm »
e che dire del buffet mattiniero fuori dalla bella roulottina? Un plauso aiforumisti piacentini. he hanno organizzato la cosa!
il salame era veramente buono, chiedere a Pietro (il mio) per conferma!
bravi tutti!
ciao, emanuele

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #203 il: Novembre 16, 2014, 08:59:44 pm »
Un saluto di ringraziamento e Mickey e Havrais, splendidi organizzatori, il colpo di scena di far uscire una splendida giornata di sole dopo il sabato di diluvio è stato proprio perfetto!  [:clap] [:clap]
Un salutone a tutti i partecipanti, mi ha fatto piacere incontrare nuovi diessisti e rivedere i volti già noti.
Grandissimo Caterina che sprezzante della distanza mi ha riportato la DS e che ha diretto come Muti non avrebbe saputo fare il coro degli Stornellatori Romani nel classico dei classici "la società dei magnaccioni". [:clap] [:clap], mitico Cronio sempre gentilissimo (fantastici i cannoli), Capitan Fracassa, Emanuele, la Colonna Romana, Federico e Francesca piacevolissimo compagni di tavolo.
Insomma bel raduno, mi sono divertito e rilassato. Ciao a tutti anche a quelli che non ho citato  [:hello] [:hello] [:hello]

Vince

« Risposta #204 il: Novembre 16, 2014, 09:03:03 pm »
Rientrato a Torino un'oretta fa.
Splendida giornata, speravo proprio che il meteo ci concedesse una tregua. Ci tenevo molto a partecipare al mio primo raduno da diessista (lo scorso anno ero in moto).
Pubblicherò anch'io delle foto appena possibile.
Direi che per essere stato un raduno sans-souci è venuto molto bene, complimenti a Michele e Matteo. Non potevate fare di meglio.
 [:clap]

Ciao a tutti, è stato un piacere incontrarvi.
Fabio

« Risposta #205 il: Novembre 16, 2014, 09:29:49 pm »

Bellissima giornata fuori dalla routine settimanale bellissimi i  paesaggi e posti visti
più bello conoscere persone nuove e unire un volto a un nickname!!!

Un grosso GRAZIE a Miky e Matteo per l'organizzazione!!!

p.s. Si è mangiato molto bene!!! [A:slurp]

[:inch]      [:hello]

ciao Filippo,un salutone grande anche a te,è stato un piacere fare il viaggio con te Marco (deestino) e Renato.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #206 il: Novembre 16, 2014, 09:32:13 pm »
Un saluto di ringraziamento e Mickey e Havrais, splendidi organizzatori, il colpo di scena di far uscire una splendida giornata di sole dopo il sabato di diluvio è stato proprio perfetto!  [:clap] [:clap]
Un salutone a tutti i partecipanti, mi ha fatto piacere incontrare nuovi diessisti e rivedere i volti già noti.
Grandissimo Caterina che sprezzante della distanza mi ha riportato la DS e che ha diretto come Muti non avrebbe saputo fare il coro degli Stornellatori Romani nel classico dei classici "la società dei magnaccioni". [:clap] [:clap], mitico Cronio sempre gentilissimo (fantastici i cannoli), Capitan Fracassa, Emanuele, la Colonna Romana, Federico e Francesca piacevolissimo compagni di tavolo.
Insomma bel raduno, mi sono divertito e rilassato. Ciao a tutti anche a quelli che non ho citato  [:hello] [:hello] [:hello]

ciao Vince,è stato un piacere ritrovarti,complimenti per la CX. [:love] [:love] [:love] [:love]

« Risposta #207 il: Novembre 16, 2014, 09:46:26 pm »

Grande Capitano anche per me!!!

[:clap] [:clap] [:clap]
Filippo

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #208 il: Novembre 16, 2014, 09:49:29 pm »
gran bel raduno ragazzi: posti splendidi, tempo splendido, cibo ottimo ma soprattutto GENTE SPLENDIDA!!!!!  [:love] [:kiss]

un grazie di cuore agli organizzatori per averci fatto passare una splendida giornata

a breve qualche foto d'assaggio e appena riesco un filmato misto video/foto-montaggio dell'evento

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #209 il: Novembre 16, 2014, 09:51:11 pm »
e che dire del buffet mattiniero fuori dalla bella roulottina? Un plauso aiforumisti piacentini. he hanno organizzato la cosa!
il salame era veramente buono, chiedere a Pietro (il mio) per conferma!
bravi tutti!
ciao, emanuele

Uuuuuuhhhhhh, come ho potuto dimenticare tale squisitezza...
Grazie, salame stratosferico !