Acqua di sabato, sole di domenica e poi acqua al ritorno. Perfetto! Tutto perfetto.
Raduno del forum assolutamente perfetto! Grazie all'organizzatore duo Havrais Mikey: location e cibo nonché "bibite" da urlo!
Ritrovati amici e dee, vecchi, nuovi, e tutti animati da questo spirito che ci rende una comunità davvero ricca di sentimenti e amicizia che travalica molto oltre la bellezza delle auto e l'amore con il quale vengono curate e perfezionate o semplicemente conservate....ma sopra ogni cosa usate nonostante il clima che potrebbe far distogliere dala voglia di uscire anche un SUV!!
Manca nel resoconto del raduno una chicca: la perla.
Sabato sera noto che la dea di Spliff/Mastroianni ha una ruota sgonfia, l'anteriore sinistra che è da neve...perché lui e il suo amico hanno viaggiato sulle Alpi incontrando un po' di vero inverno.
Ovviamente la gomma non è sgonfia così, per capriccio....attacco della valvola su camera d'aria fallato!!
A: cambi la ruota con la scorta....e la neve al ritorno?
B scambi le post con l'anteriore e dietro monti due ruote diverse...ma comunque di domenica senza scorta...no!
Matteo, al pari di Eta Beta, estrae dal gonnellino della sua Spécial una bella camera d'aria nuova.
Ottimo, ma senza ferri, senza gommista senza miracolo non ci si fa più di un salvagente trash!
Ma la domenica mattina porta consiglio, e come una comunità di quelli che fan tutto da se senza la tecnologia, decidiamo che s'ha da cambiare la camera d'aria da noi con gli strumenti che abbiamo. Quanti Mc Gyver!!
Con l'ausilio delle masse cerebrali e corporee(soprattutto!!), l'impresa ha richiesto una mezz'oretta e la Spliff mobile si ritrovava la sua bella copertura invernale con nelle sue viscere la camera d'aria nuova e perfetta.
Siamo stati davvero bravi: ottimismo, tenacia e un pizzico di demenza con l'impasto di buon senso e amicizia hanno reso possibile una cosa che a raccontarla difficilmente si è creduti!
Appena ricevo le foto dell'azione le posto!
fischer