XIII Raduno del Forum - Colli piacentini, 16 novembre 2014

• 356 Risposte
  • 68593 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: XIII Raduno del Forum - Colli piacentini, 16 novembre 2014
« Risposta #210 il: Novembre 16, 2014, 09:52:16 pm »
gran bel raduno ragazzi: posti splendidi, tempo splendido, cibo ottimo ma soprattutto GENTE SPLENDIDA!!!!!  [:love] [:kiss]

un grazie di cuore agli organizzatori per averci fatto passare una splendida giornata

a breve qualche foto d'assaggio e appena riesco un filmato misto video/foto-montaggio dell'evento

lasciamo fare a te............. [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #211 il: Novembre 16, 2014, 09:58:59 pm »
In diretta dalla Caterina/Vince mobile... siamo a pochi km dalla capitale,  acquazzone imperituro, l'acqua si è spostata tutta qui.
Il mio nocchiero stornellatore guida che è una favola,  ma non canta punto! Un abbraccio a tutti dalla colonna romana 😊😊
Giovanni                                           

« Risposta #212 il: Novembre 16, 2014, 10:03:25 pm »
In diretta dalla Caterina/Vince mobile...

Troppo forte ieri Vince che, ancora sorpreso di vedere la sua ex-vettura al raduno, per giunta tutta fradicia, dice a Caterina: "Ti avevo detto di non usarla sotto la pioggia...;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #213 il: Novembre 16, 2014, 11:12:27 pm »
Mi unisco anch'io al coro di elogi agli organizzatori per lo splendore dei luoghi e del ristorante  [:p] : Un altro gran bel raduno del forum che ha egregiamente centrato tutte le aspettative, meravigliosa compagnia di chiacchiere e simpatia.
Fortunatamente il cielo terso e azzurro (come la rinnovata Puzzona  ;D ) ci ha assistito.
E' stato bello trovarci di nuovo con la solita voglia di "abbaracciarci" attraverso la nostra citromalattia  [:crazy] [:hap]

Grandi grandi grandi... TUTTI  [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Mi spiace per qualche assenza eccellente, ma abbiamo parlato di loro lo stesso  ;D , tutti nei pensieri di tutti.  [:kiss]

A presto, baci e abbracci  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]
Marco

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #214 il: Novembre 16, 2014, 11:49:02 pm »
Aspetto qualche bella immagine.............
Dodo

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #215 il: Novembre 17, 2014, 08:49:29 am »
ecco qualche anticipazione

prima voglio finire il filmato, poi quando completero' il fotoalbum aggiornero' questo post con il link, cosi' se qualcuno vorra' scaricare qualche foto potra farlo

« Ultima modifica: Novembre 17, 2014, 09:17:47 am da H a v r a i s »

« Risposta #216 il: Novembre 17, 2014, 09:10:52 am »
grazie Alessandro,belle foto.comunque posto meraviglioso [:love] [:love] [:love] [:love]

« Risposta #217 il: Novembre 17, 2014, 09:16:52 am »
Dimenticavo di citare le belle stradine che ci hanno condotto al punto di ritrovo e poi al ristorante...dissestate al punto giusto, in modo da creare una carovana di DS danzanti. Non so voi ma io mi divertivo a cercare le differenze tra i movimenti sinuosi della DS che avevo davanti, la mia e quella dietro. Tendenzialmente erano uguali.  ;D
Fabio

« Risposta #218 il: Novembre 17, 2014, 10:51:38 am »
Grazie a tutti della bellissima esperienza.. per un neofita come me che ho la macchina da solo una settimana è stata una grande emozione percorrere in carovana le bellissime vie collinari della Val Tidone..

Sicuramente il primo di una lunga serie di raduni..

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #219 il: Novembre 17, 2014, 11:02:15 am »
Mi è dispiaciuto non riuscire a venire, per fortuna che alla fine è stata una bella giornata di sole......comunque per quanto mi riguarda non il tempo incerto che mi a bloccato a casa, ma problemi famigliari... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)]
STEFANO

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #220 il: Novembre 17, 2014, 12:05:05 pm »
Complimenti vivissimi all'organizzazione!
Purtroppo a causa di impegni logistico/lavorativi non mi è stato assolutamente possibile muovere da casa, ma dalle foto traspare la bellezza del raduno!
Complimentissimi davvero! Un caro saluto a tutti!

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #221 il: Novembre 17, 2014, 12:27:14 pm »
Ho poche foto ma le pubblico volentieri.

A Puzzò:

L'auto che mi piace di più, quella di Spliffino:

Una generica:

....che dire ?

Abbiamo messo la sua auto:

Un dettaglio dimenticato dai più, ma fondamentale: IL SALAME

La Silvia:

e il di lei marito (Graziano):

Nell'ambito DS il più profilato:

Mi raccomando: non ditegli niente, lui pensa di essere normale....

« Risposta #222 il: Novembre 17, 2014, 01:02:26 pm »
grazie  a tutti i diessisti dell ospitalità .con lamia  cx8 posti, finalmente son riuscito a trascinarmi dietro anche  la famiglia di solito ,partecipo in solitaria ai raduni ,ma stavolta la vicinanza dei posti e la giornata fantastica mi hanno consentito di godermi un raduno anche con le mie bimbe che hanno anche apprezzato le ds .mi sa che presto faro parte dei privilegiati possessori della dea. [:p]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #223 il: Novembre 17, 2014, 01:08:50 pm »
Acqua di sabato, sole di domenica e poi acqua al ritorno. Perfetto! Tutto perfetto.
Raduno del forum assolutamente perfetto! Grazie all'organizzatore duo Havrais Mikey: location e cibo nonché "bibite" da urlo!
Ritrovati amici e dee, vecchi, nuovi, e tutti animati da questo spirito che ci rende una comunità davvero ricca di sentimenti e amicizia che travalica molto oltre la bellezza delle auto e l'amore con il quale vengono curate e perfezionate o semplicemente conservate....ma sopra ogni cosa usate nonostante il clima che potrebbe far distogliere dala voglia di uscire anche un SUV!!
Manca nel resoconto del raduno una chicca: la perla.
Sabato sera noto che la dea di Spliff/Mastroianni ha una ruota sgonfia, l'anteriore sinistra che è da neve...perché lui e il suo amico hanno viaggiato sulle Alpi incontrando un po' di vero inverno.
Ovviamente la gomma non è sgonfia così, per capriccio....attacco della valvola su camera d'aria fallato!!
A: cambi la ruota con la scorta....e la neve al ritorno?
B scambi le post con l'anteriore e dietro monti due ruote diverse...ma comunque di domenica senza scorta...no!

Matteo, al pari di Eta Beta, estrae dal gonnellino della sua Spécial una bella camera d'aria nuova.
Ottimo, ma senza ferri, senza gommista senza miracolo non ci si fa più di un salvagente trash!

Ma la domenica mattina porta consiglio, e come una comunità di quelli che fan tutto da se senza la tecnologia, decidiamo che s'ha da cambiare la camera d'aria da noi con gli strumenti che abbiamo. Quanti Mc Gyver!!
Con l'ausilio delle masse cerebrali e corporee(soprattutto!!), l'impresa ha richiesto una mezz'oretta e la Spliff mobile si ritrovava la sua bella copertura invernale con nelle sue viscere la camera d'aria nuova e perfetta.
Siamo stati davvero bravi: ottimismo, tenacia e un pizzico di demenza con l'impasto di buon senso e amicizia hanno reso possibile una cosa che a raccontarla difficilmente si è creduti!
Appena ricevo le foto dell'azione le posto!
fischer

« Risposta #224 il: Novembre 17, 2014, 01:52:51 pm »
 [:clap] Bravi [:clap]
Belle e simpatiche le foto  [:clap] [:clap]