XIII Raduno del Forum - Colli piacentini, 16 novembre 2014

• 356 Risposte
  • 68542 Visite
Re: XIII Raduno del Forum - Colli piacentini, 16 novembre 2014
« Risposta #225 il: Novembre 17, 2014, 01:57:47 pm »

Siamo stati davvero bravi: ottimismo, tenacia e un pizzico di demenza con l'impasto di buon senso e amicizia hanno reso possibile una cosa che a raccontarla difficilmente si è creduti!
Appena ricevo le foto dell'azione le posto!
fischer

Io ci credo! anche perché appena arrivato ieri mattina mi sono fiondato in bagno e nel cestino della carta cosa noto? La scatola di una camera d'aria Michelin.
 [:clap] [:clap] [:clap]
Fabio

p.s. anche secondo me la monofaro di Spliff era la macchina più affascinante del raduno. Solo un'altra l'avrebbe potuta uguagliare, ma non è potuta venire al raduno...Celestine.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #226 il: Novembre 17, 2014, 03:53:38 pm »
Ciao ragazzi, dovrei dilungarmi parecchio per raccontare due giorni assolutamente meravigliosi, e giuro che lo farò nei prossimi giorni, citandovi magari tutti uno per uno per quanto mi avete regalato a livello umano in questo pazzesco week end.
Per ora un GRAZIE enorme a tutti coloro che hanno voluto esserci (Havrais, Vince e Mauro: semplicemente impareggiabili...):  mi sono divertito davvero un mondo;  tutto tutto tutto solo merito vostro, delle DS/ID incredibili che guidate, ed un pochino anche del meteo...!!!!  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #227 il: Novembre 17, 2014, 03:59:06 pm »
Acqua di sabato, sole di domenica e poi acqua al ritorno. Perfetto! Tutto perfetto.
Raduno del forum assolutamente perfetto! Grazie all'organizzatore duo Havrais Mikey: location e cibo nonché "bibite" da urlo!
Ritrovati amici e dee, vecchi, nuovi, e tutti animati da questo spirito che ci rende una comunità davvero ricca di sentimenti e amicizia che travalica molto oltre la bellezza delle auto e l'amore con il quale vengono curate e perfezionate o semplicemente conservate....ma sopra ogni cosa usate nonostante il clima che potrebbe far distogliere dala voglia di uscire anche un SUV!!
Manca nel resoconto del raduno una chicca: la perla.
Sabato sera noto che la dea di Spliff/Mastroianni ha una ruota sgonfia, l'anteriore sinistra che è da neve...perché lui e il suo amico hanno viaggiato sulle Alpi incontrando un po' di vero inverno.
Ovviamente la gomma non è sgonfia così, per capriccio....attacco della valvola su camera d'aria fallato!!
A: cambi la ruota con la scorta....e la neve al ritorno?
B scambi le post con l'anteriore e dietro monti due ruote diverse...ma comunque di domenica senza scorta...no!

Matteo, al pari di Eta Beta, estrae dal gonnellino della sua Spécial una bella camera d'aria nuova.
Ottimo, ma senza ferri, senza gommista senza miracolo non ci si fa più di un salvagente trash!

Ma la domenica mattina porta consiglio, e come una comunità di quelli che fan tutto da se senza la tecnologia, decidiamo che s'ha da cambiare la camera d'aria da noi con gli strumenti che abbiamo. Quanti Mc Gyver!!
Con l'ausilio delle masse cerebrali e corporee(soprattutto!!), l'impresa ha richiesto una mezz'oretta e la Spliff mobile si ritrovava la sua bella copertura invernale con nelle sue viscere la camera d'aria nuova e perfetta.
Siamo stati davvero bravi: ottimismo, tenacia e un pizzico di demenza con l'impasto di buon senso e amicizia hanno reso possibile una cosa che a raccontarla difficilmente si è creduti!
Appena ricevo le foto dell'azione le posto!
fischer

Chi può esprimere meglio di lui lo spirito e l'atmosfera di questo bel raduno?

Semplicemente è stato molto piacevole incontrare vecchi e nuovi amici. Un ringraziamento allo staff, tutto è andato per il meglio.

Grazie ancora a Matteo per avermi trovato una parte di Bibendum  ;D e tutti i gladiatori che mi hanno servito di leva... ;D ;D   [:inch] [:inch]

Le foto sono un pò uguale a quelle già postate ma le inserisco lo stesso.

p.s. Renato se hai ricevuto il mio SMS di ieri sera come puoi vedere ho ritrovato la mia telecamera che avevo smarrito e che ho ritrovato in fondo al mio baule stamattina [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Domenica mattina apro le persiane per oscultare il tempo che ci aspetta, ed ecco cosa vedo, un asciuga pioggia ;D ;D

La prima colazione davanti alla roulotte di Mauro (credo)

Qualche arrivo...

Fine raduno, rientro, alla prossima   [:hello] [:hello]

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #228 il: Novembre 17, 2014, 07:32:00 pm »

Domenica mattina apro le persiane per oscultare il tempo che ci aspetta, ed ecco cosa vedo, un asciuga pioggia ;D ;D

Mi ricorda qulcuno della mia famiglia  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D

« Risposta #229 il: Novembre 17, 2014, 07:34:50 pm »
tutte belle e tutti simpatici
la migliore era comunque la break targata milano
vittorianto

« Risposta #230 il: Novembre 17, 2014, 07:49:57 pm »

[(piango)]    [(piango)]    [(piango)]    [(piango)]    [(piango)]    [(piango)]    [(piango)]

Uffa... che due scatole non essere riuscito a venire!!!

Elettrovalvola del cavolo...

[(muro)]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #231 il: Novembre 17, 2014, 08:15:47 pm »

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
ma il Gioacchino come mi guarda !!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #232 il: Novembre 17, 2014, 09:36:22 pm »
Che bella atmosfera che si evince. Bravi ragazzi [:clap]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #233 il: Novembre 17, 2014, 09:37:26 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
ma il Gioacchino come mi guarda !!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
A Renà! Ma in quella foto sembra he tu abbia una capoccia enorme!  [(occhioni)]
Ma è un effetto strano, un photoshop, o cos'altro? Hihii!  ;D
Hai presente  Gigi la trottola?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #234 il: Novembre 17, 2014, 10:07:58 pm »
 [:hello]  ciao amici  [:clap]

DA ORGANIZZATORE   [:cont]  bravo matteo  [(bravo)] [(compl)]  che sole domenica
 [:D]....beneeeeeeeee....mi e piaciuto il giro in collina  [(guido)] [(guido)]....con la mia c3 pallas facevo tempi da pista cioe a manetta in curvaaaaaaaaaaa....il papi attaccato alla maniglia [(brrr)].........bella la ds nella neve ..............

bei posti.un salutone ai forumisti che non conoscevo  [:kiss]..e tutti gli altri  [:kiss]

a prestoooooooooooooooooooo  magari  a BERGHEM  [(guido)] [(noncredocchi)]  ciaooo

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #235 il: Novembre 17, 2014, 10:18:53 pm »
A Renà! Ma in quella foto sembra he tu abbia una capoccia enorme!  [(occhioni)]
Ma è un effetto strano, un photoshop, o cos'altro? Hihii!  ;D
Hai presente  Gigi la trottola?
si e'opera del fetentone svizzero,pero'e'forte!!  [(ridotanto1)]
GIGI la trottola?  [(nonso)]

RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #236 il: Novembre 17, 2014, 10:25:35 pm »
[/quote

...eeeettttteeeecccrrreeeddoooooooooo...

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #237 il: Novembre 17, 2014, 10:36:47 pm »
Troppo forte ieri Vince che, ancora sorpreso di vedere la sua ex-vettura al raduno, per giunta tutta fradicia, dice a Caterina: "Ti avevo detto di non usarla sotto la pioggia...;D ;D ;D ;D
Hahahaha, la mia era solo una battuta ma adesso che ho visto che si è alzato all'alba per asciugarla mi sa che si è spaventato davvero!! [(bravo)] [(bravo)]  [:kiss]
Bellissima la Ds di Spliff nella neve e veramente sorprendente il cambio camera d'aria nel parcheggio, non avrei mai pensato fosse possibile. [(bravo)]
« Ultima modifica: Novembre 17, 2014, 10:39:37 pm da Vince »
Vince

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #238 il: Novembre 17, 2014, 10:41:07 pm »
MIIIIIIIII       Cronio  quanti occhiali ............ ;D   [:hello]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #239 il: Novembre 17, 2014, 10:48:25 pm »

...e si , foto incantevole , ....e bravo Spliff ,...anche con la macchina fotografica !
 [:hello]

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch