Mi devo ancora riprendere, non che abbia faticato più degli altri ma sono distrutto, l'età c'è tutta e si fa sentire..
Non è colpa vostra ma l'acqua che ho visto per tutta la giornata di sabato già da sola è una cosa che racconterò a i miei nipoti come fosse un'episodio biblico...
Sempre per la giornata di Sabato consentitemi su queste stesse pagine di ringraziare la sempre calorosa accoglienza dei vecchi e cari amici "ex" forumisti, che sin dalla mia prima partecipazione al raduno del forum, paradossalmente e non certo per farmi un dispetto mi creano un certo strabismo emozionale (il famigerato strabismo di Euriale e di conseguenza, di cronio
) ecco il perché di tanti occhiali Oxi
Comp e la sua CX che ho trovato bellissima e morbidissima
Con lui al museo Mille Miglia la cui visita ha voluto offrire a me e Gioacchino
Poi a pranzo gentilmente offerto presso un muilino costruito attorno al più birbante della cricca, indovinate chi?
A casa del grande Ferox e la sua gentile signora a valutare i lavori da farsi sulla vettura della figlia.
Scusate ancora ma il raduno del forum è ancora per me, fortunatamente, anche tutto ciò....
Poi, l'indomani, dopo l'apocalisse, l'ombra di cronio si allunga sul meraviglioso paesaggio delle colline piacentine col suo bel mulino incastonato in una piccola valle, lambito da ruscelli ancora gonfi d'acqua scrosciante. Sconosciute a i miei occhi e idilliaco desiderio di allontanarsi da un'Italia massacrata dal cemento. Non ringrazierò mai abbastanza Michele per aver condiviso con noi i suoi luoghi e percorsi del suo cuore.
Tante le vetture stupende e tante mancanti all'appello (vergognatevi
) ma a parte la Mastroianni mobile del grande Spliff è ancora questa la mia preferita.
Quello che mi fa incazzare come quando la mia amica superfiga si faceva scopare da tutti tranne che da me è che a guidarla sia lui, sempre lui...
Poi via a macinare altri kilometri per raggiungere un'altro luogo che racconta di un'Italia stupenda e a misura d'uomo, nei pressi di Belluno sempre con la DS nella mente e nel cuore (a buoni intenditor poche parole..
)
Non stò a nominarvi tutti, siete fantastici, da Matteo, alla compagnia romana e a tutti gli altri che alla spicciolata "calano" da ogni angolo dell'Italia del nord......uno solo, con il suo cuore e la sua testa..
...è la sintesi e il racconto di una vita di passione e condivisione di tutto un ventaglio di umanità che si avverte chiamando il suo nome: RE-NA-TO!
L'uomo che sa e fa sognare, ridere e gioire...