XIII Raduno del Forum - Colli piacentini, 16 novembre 2014

• 356 Risposte
  • 68566 Visite
*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
Re: XIII Raduno del Forum - Colli piacentini, 16 novembre 2014
« Risposta #240 il: Novembre 17, 2014, 10:55:25 pm »
...la migliore era comunque la break....

Buongustaio  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #241 il: Novembre 17, 2014, 10:58:03 pm »
Citazione da: hal9000 link=topic=15147.msg303108#msg303108 date=14162105

[img width=900
https://lh3.googleusercontent.com/-XZqMKWVc3_Q/VGmh6sz2TvI/AAAAAAAAJy0/qQjik3rYIUw/w1382-h1025-no/IMG_20141116_121113.jpg[/img]

questa mi piace un sacco !!  [:love]
RENE' COTTON

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #242 il: Novembre 17, 2014, 11:03:00 pm »
Vero, anche a me!!
Vince

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #243 il: Novembre 17, 2014, 11:05:02 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #244 il: Novembre 17, 2014, 11:19:53 pm »
questa mi piace un sacco !!  [:love]

Beh, non sono venuto tanto bene... [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #245 il: Novembre 17, 2014, 11:21:34 pm »
Durante il viaggio di andata, prima ancora della pioggia, momento di paura... Fischer lo ha appena schivato, noi per poco non ci finivamo contro! Che roba, non sanno più dove farli andare sti treni! Per giunta contromano!

Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #246 il: Novembre 17, 2014, 11:24:42 pm »
La Puzzona/Celestina al tramonto

La bellissima verdona (DS 21 '71 BVH) di Emanuele, splendida (ma sono di parte!)

Giovanni                                           

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #247 il: Novembre 17, 2014, 11:25:44 pm »
Durante il viaggio di andata, prima ancora della pioggia, momento di paura... Fischer lo ha appena schivato, noi per poco non ci finivamo contro! Che roba, non sanno più dove farli andare sti treni! Per giunta contromano!

[(ridotanto1)]   pensa se c'era la nebbia..
RENE' COTTON

« Risposta #248 il: Novembre 18, 2014, 08:34:44 am »

Foto incredibile, bello anche il riflesso sul cofano!

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #249 il: Novembre 18, 2014, 10:53:16 am »
Mi devo ancora riprendere, non che abbia faticato più degli altri ma sono distrutto, l'età c'è tutta e si fa sentire.. [:D]
Non è colpa vostra ma l'acqua che ho visto per tutta la giornata di sabato già da sola è una cosa che racconterò a i miei nipoti come fosse un'episodio biblico... [:hap]

Sempre per la giornata di Sabato consentitemi su queste stesse pagine di ringraziare la sempre calorosa accoglienza dei vecchi e cari amici "ex" forumisti, che sin dalla mia prima partecipazione al raduno del forum, paradossalmente e non certo per farmi un dispetto mi creano un certo strabismo emozionale (il famigerato strabismo di Euriale e di conseguenza, di cronio  [:fiu]) ecco il perché di tanti occhiali Oxi [8D]

Comp e la sua CX che ho trovato bellissima e morbidissima

Con lui al museo Mille Miglia la cui visita ha voluto offrire a me e Gioacchino

Poi a pranzo gentilmente offerto presso un muilino costruito attorno al più birbante della cricca, indovinate chi?

A casa del grande Ferox e la sua gentile signora a valutare i lavori da farsi sulla vettura della figlia.

Scusate ancora ma il raduno del forum è ancora per me, fortunatamente, anche tutto ciò....

Poi, l'indomani, dopo l'apocalisse, l'ombra di cronio si allunga sul meraviglioso paesaggio delle colline piacentine col suo bel mulino incastonato in una piccola valle, lambito da ruscelli ancora gonfi d'acqua scrosciante. Sconosciute a i miei occhi e idilliaco desiderio di allontanarsi da un'Italia massacrata dal cemento. Non ringrazierò mai abbastanza Michele per aver condiviso con noi i suoi luoghi e percorsi del suo cuore. [:inch]

Tante le vetture stupende e tante mancanti all'appello (vergognatevi [:D]) ma a parte la Mastroianni mobile del grande Spliff è ancora questa la mia preferita.

Quello che mi fa incazzare come quando la mia amica superfiga si faceva scopare da tutti tranne che da me è che a guidarla sia lui, sempre lui... [A:mai]

;D

Poi via a macinare altri kilometri per raggiungere un'altro luogo che racconta di un'Italia stupenda e a misura d'uomo, nei pressi di Belluno sempre con la DS nella mente e nel cuore (a buoni intenditor poche parole.. [;)])

Non stò a nominarvi tutti, siete fantastici, da Matteo, alla compagnia romana e a tutti gli altri che alla spicciolata "calano" da ogni angolo dell'Italia del nord......uno solo, con il suo cuore e la sua testa.. [:D]...è la sintesi e il racconto di una vita di passione e condivisione di tutto un ventaglio di umanità che si avverte chiamando il suo nome: RE-NA-TO! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss]

L'uomo che sa e fa sognare, ridere e gioire...

« Ultima modifica: Novembre 18, 2014, 11:11:50 am da IDcronio »

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #250 il: Novembre 18, 2014, 11:06:22 am »
i miei discorsi sono sempre troppo sdolcinati. La verità?

Mi sono stancato talmente tanto che per trovare un po di riposo ho dovuto corrompere la commessa di una nota multinazionale del calippo per sedermi in una poltrona quasi comoda in quella minkia di aereoporto di bergamo. e che cazz...!!! l'Italia di merda torna a galla in un'attimo porca miseria porca... [V]

L'espressione sorridente è unicamente dovuta alla tenera età del fotografo ma avevo in mente tante parole da trivio.... ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #251 il: Novembre 18, 2014, 12:37:07 pm »

L'espressione sorridente è unicamente dovuta alla tenera età del fotografo ma avevo in mente tante parole da trivio.... ;D

L'espressione sorridente ?????????

« Risposta #252 il: Novembre 18, 2014, 01:08:50 pm »
Dell' orso ..  ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #253 il: Novembre 18, 2014, 01:18:33 pm »
Dai che siamo l'immagine della salute! [:D]

*

Offline giobri