Mi scuso per la brevità della risposta (dalla prossima settimana tornerò -vostro malgrado- ad essere più presente sul forum) ma visto che nella faccenda sono coinvolto personalmente, spiego cosa è successo.
Come ogni anno siamo stati contattati dalla Ascobaires, nella persona del suo vicepresidente, per una presenza sulla nota via commerciale di Milano.
Hanno chiesto che fosse presente assieme ai Club anche Citroën Italia e mi sono occupato personalmente di progettare uno stand ufficiale e di fare da tramite tra Ascobaires e Citroën, solo per venir puntualmente scavalcato dal signor Franco dell'Ascobaires che voleva una risposta (ed un congruo pagamento di circa 3000 euro più allaccio elettrico più costi vari) da Citroën.
La risposta da Citroën è arrivata solo martedì ed è stata negativa.
A quel punto (martedì sera) il signor Franco dell'Ascobaires ha prima detto a me al telefono e poi scritto a Citroën che vista l'assenza di Citroën Italia "che ci ha arrecato un doppio danno" non dovevamo presentarci neanche con le auto d'epoca.
Si va in paradiso a dispetto dei santi? Stiamo organizzando un evento alternativo, sempre a Milano, troverete sul sito del raduno l'aggiornamento nei prossimi giorni.
Del resto, ero personalmente scettico sull'andare in Baires accanto a Citroën, visti (e sentiti) i commenti delle edizioni precedenti dove i presenti si lamentavano di non esser retribuiti dall'azienda per essere andati lì a fargli pubblicità...