E' in edicola Ruoteclassiche di ottobre.
A parte la nuova veste grafica della rivista, segnalo un'intervista di sei pagine a Titti Fabiani, realizzata da Gilberto Milani ed arricchita dalle foto scattate da Alessandro Bianchi nella [spettacolare] casa di Titti e Dino in via Palermo, nello stesso immobile dov'era la B-Communications.
Ho accompagnato Gilberto da Titti a metà di settembre e quella che doveva essere una breve intervista nel suo studio privato si è trasformata in una intera giornata sprofondati nei divani di casa Van der Noot. E' un peccato che Gilberto abbia condensato tutto in sole sei pagine perché Titti ci ha raccontato quarant'anni di storia della comunicazione con aneddoti e storie inedite che avrebbero meritato un intero fascicolo della rivista. Le foto delle campagne pubblicitarie pubblicate vengono dall'archivio di Titti (la storia della pubblicità italiana dal 1961 al 2013), che oggi è depositato qui presso il Centro Documentazione, assieme a tutto l'archivio di Delpire di cui Titti aveva copia.
Un regalo per tutti gli appassionati del marchio Citroën che pian piano renderemo visibile e fruibile attraverso gli abituali canali di comunicazione.
Grazie Titti e grazie Dino!