Per fortuna ho scritto che mi scusavo delle eventuali dimenticanze....Ho dimenticato SOLO il più importante : L'ORGANIZZATORE !!!!!Grazie Albertino (Almauri65) hai, come sempre, organizzato una giornata estremamente piacevole. (...e ci è andata anche abbastanza di culo col tempo: ha piovuto solo nel viaggio di ritorno !)
La conosci: è quella di MarcoDiesel
Ma perchè nelle foto ci deve essere SEMPRE qualcuno che si deve far riconoscere?
2004 / 2014 " L'incontro d' Autunno " ha festeggiato la sua decima edizione,quest' anno i due HY hanno fatto da vetrina per tutta la giornata, sempre numerose le DS poi Traction Dyane CX LN e 2CV .... e' sempre un piacere organizzare belle e piacevoli giornate !!Alla prossima , grazie a tutti ALMAURI65
Con l'H (e al seguito una Traction ed una DS21) stamattina ci siamo fatti le Centovalli.Per chi non conosce la strada si tratta di una quarantina di km decisamente impegnativi.Una curva dopo l'altra su una strada non molto larga.La conosco benissimo per averla fatta settimanalmente quando avevo 20 anni.Non è assolutamente cambiata.Al ritorno invece, ci siamo fatti al Canobbina.Mai fatta ne vista in precedenza.Se vi capita andate a vedere di cosa si tratta.Non credo ce ne siano ancora molte di strade così.Se la Centovalli è considerata una strada particolarmente "difficile"la Canobbina è una "Centovalli" all'ennesima potenza.Merita veramente una "passaggio"
ma che scrivono?.................