Mah sono punti di vista. Cioé usare la DS per diporto é sicuramente piacevole (e sicuramente più piacevole che usare altre macchine), però non so se succede anche a voi, ma guidare la mia DSpecial mi riconcilia col mondo. Parto la mattina per andare a lavorare, mi godo il viaggetto di 25-30 minuti, e sono felice. Faccio i miei giri, poi la sera, dopo la giornata passata fra studio, tribunale e uffici, risalgo su e via per tornare a casa e, qualsiasi cosa sia successa durante la giornata, mi ritorna il sorriso.
Il punto é: con la DS qualsiasi cosa é più bella. Fare 3 km per andare a prendere un caffé con le colleghe di studio, oppure partire per il Sempione e tirare per 600 km di autostrada (ed ho fatto entrambe le cose).
Ieri sono andato da Civitanova M. ad Apiro, circa 70-80 km, a vedere l'Abbazia di Sant'Urbano, ed é stata una giornata splendida.
Oggi l'ho usata nella solita giornata di lavoro, ed é stato altrettanto splendido.
Tutto tranne che 'la solita minestra'.
Non condivido l'idea leopardiana del 'sabato del villaggio', e cioé in altre parole il 'piacere dell'attesa', cioé se posso la prendo e basta, perché se c'é una cosa che detesto é aspettare per fare una cosa che mi piace fare e che posso fare subito.