io no perche le mie magre finanze non mi permetterebbero di mantanere due auto a costo pieno...
ma questo cosa diavolo centra col discorso originalita' ?
no, ho capito cosa vuoi dire... diciamo che, se dovessero mettere bollo e assic. piena, a questo punto me la potrei permettere solo grazie al GPL... e probabilmente dovrei dare via "la sostituta" (cioe' il vecchio Freelander del 99) che ho comprato da usare quando il meteo e' particolarmente avverso (periodi di forti piogge / neve con "salatura" strade)... il che porterebbe alla inevitabile fine del telaio e quindi a perdere una dea che invece spero mi sopravviva per qualcuno che, se piu' facoltoso di me, potra' sempre portare all'originalita'
Le mie finanze non sono più grasse delle tue, sono un'operaio e l'auto di famiglia è una Xantia del 99 con 291.000 km.
Con quello che risparmio da bollo, assicurazione e qualche raduno in meno all'anno, lo utilizzo per mantenere e migliorare l'originalità della mia DS, per esempio preferisco spendere 100 euro per una batteria conforme piuttosto che una batteria multicolor trapeziodale da 40 euro al supermercato, preferisco le Michelin ad altro, preferisco aspettare di mettere da parte i soldi e rifare gli interni conformi e non di alcantara, ma forse avete ragione voi sono un malato spendaccione e forse sono anche un pò coglione.
Posso capire che se uno compra una DS e si ritrova l'impianto già montato se lo possa tenere considerandolo un'accessorio d'epoca, ma sentire che nel 2014 si voglia montare il GPL/Metano su una macchina di 45/50 anni mi sembra una bestemmia!! suvvia stiamo parlando di un 4 cilindri di 2000cc e non di un V8 americano!!
Anselmo
Questa è la parola di Anselmo, evangelista della DS originale!!
cavolo dovrei mettrlo in firma
PS: è bene ricordarlo che ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria macchina.