Papareddu!
Io sono come te. Nel senso che, se apriamo il cofano motore e mi chiedi dove sta il carburatore o la pompa hp oppure ancora, qualsiasi altra cosa riferita ai pezzi di motore, ebbene, io non saprei risponderti. Per me quello è tutta un accozzaglia di ferro! E Ado te lo può confermare! Un casino di volte mi ha detto di metterci testa e di imparare a riconoscere qualcosa e possibilmente di riuscire a riparare qualcosina. Ma niente da fare! Non riesco, non mi ci voglio mettere e finchè campa il mio meccanico, ci pensa lui. Quindi .... lunga vita al Sig. De Andres. Infatti glielo dico sempre. "Mi raccomando Sig. De Andres, se dovesse starnutire, me lo faccia sapere subito che corro a comprarle delle aspirine!"
A parte lo scherzo. Io sono fatto così (sicuramente strafottente e menefreghista) un auto è un auto. Fintanto che mi posso permettere di usarla giornalmente, di farle dare le cure necessarie (dal meccanico naturalmente) e di godermela, usandola (altriementi nn l'avrei comprata) me la tengo. Poi, quando mi stancherò, oppure sarà ridotta in condizioni tali da non potermi permettere di sistemarla, o la vendo, oppure la porterò allo sfasciacarrozze. Questo è il mio modo di pensare. Sicuramente molti lo criticheranno, ma l'auto è mia e la uso per come meglio mi aggrada.
Qualche volta ho avuto scontri con altri forumisti per questo mio modo di pensare e sopratutto, per questa mia strafottenza, forse una volta anche con Ado, che è l'esatto mio opposto (
dille di postare la foto del suo motore
) però nn mi sento meno amante di quest'auto rispetto ad altri. Solo che io la penso così! La uso giornalmente, percorro 20.000 km all'anno, dal meccanico ci vado una volta ogni tanto (sicuramente no ogni 10.000 Km) quando si accende qualche spia (se si accende!) eppure finora non mi ha lasciato mai a piedi. Non ho corni, ferri di cavallo o similari appresso. ........ Ho solo la mia strafottenza..... E tutti i giorni la mia Dea!