Citrotartufo parlantesco stratosferico!
Domenica mattina stavo per commettere un errore madornale: risparmiare la Delfina e prendere il trabiccolo td...
Naaaa!
Ho chiamato Carlone per chiedere un parere e ovviamente mi sono ritrovato nel box mezz'ora dopo!
Viaggiato velocemente per raggiungere Gubbio: 230 km a doppio corpo aperto.
Pranzo e compagnia eccezionali. Ritrovato amici, amiche e dee. Benvenuto a Sauro a alla sua meraviglia 23ie che ha fatto sussultare molti cuori!!
Mi sono sentito spinto a far provare la Delfina al buon DS20 1970 per cercare di convincerlo a tirarla fuori più spesso: la Delfina si presta sempre a questa pantomima e talvolta riusciamo ad essere convincenti!!(spero soprattutto per Tommaso
)
Poi, il ritorno che poteva essere mesto, l'ho ravvivato con un colpo di testa: Carlo...ti seguo fino a Giulianova e poi ritorno a casa...
Detto fatto! Peccato che la mia sinusite cronica mi abbia dato sue notizie mentre arrivavo da Carlo...che mi ha offerto di trascorrere la notte da lui!
Tornato qualche ora fa dopo una notte in casa Carlone e un pranzo pescarese al sole caldo e davvero ospitale di una giornata di novembre fuori dall'ordinario.
Fatti quasi 700 km in poco tempo e riscoperta una Delfina prontissima per il suo raduno di sabato prossimo!!
Un saluto a tutti i tartufari e alle loro deliziose famiglie!
A presto!
Grazie soprattutto a Giuseppe che ha organizzato questa deliziosa congrega di diessisti ghiotti e simpatici!
fischer