Percorsi 160 km con le Nankang.
Si è tolta la patina protettiva e METAMORFOSI!
Sono leggermente più "flessibili" delle Vred, molto simili alle Michelin 180 come appoggio laterale in curva.
Risultato: tiene veramente benissimo ed è saldamente incollata anche sullo sconnesso.
Si avverte una presa meno diretta con l'asfalto allo sterzo, come se fosse con l'avantreno più leggero....ma dato che ho rivisitato il blocco anteriore destro in toto, specialmente nei piccoli spostamenti laterali dopo i 100-110 km/h, ma penso sia solo una impressione che cederà spazio alle reali sensazioni quando le gomme si saranno ulteriormente ripulite della cera che le protegge, e seriamente ripensare ad una convergenza, anche se va dritta e frenando senza mani si arresta perfettamente senza tirare.
In frenata sono super appiccicose, e, se la cosa può interessare, sono silenziose.
Questo fine settimana vorrei farmi una bella galoppata e provare meglio.
Ciao boyz!
fischer