Passion Algerie

  • 50 Risposte
  • 11059 Visite
Re: Passion Algerie
« Risposta #15 il: Ottobre 31, 2014, 06:11:21 pm »
Vabbe', Passion-DS,
li bollo ufficialmente e pubblicamente di truffa, aggravata da professionalita' inesistente, stupidita' estrema, maleducazione e stronzaggine.

Gli ho chiesto almeno quattro volte, non dico un numero di tracking, ma anche solo il nome del trasportatore, l'ultima stamattina. Non mi ha risposto una volta sola.
Le sue risposte sono state solo per dire, ma l'ordine era per l'Algeria, ignorando qualsiasi altra questione, e una per telefono per dire si, te lo mandiamo (e poi non dirmi come, nonostante le richieste).

Il pezzo, guarda caso, l'hanno rimesso in vendita.

Re: Passion Algerie
« Risposta #16 il: Ottobre 31, 2014, 06:22:57 pm »
Cavolo, se non stessi su un'isola, mi comprerei un furgone con carrello e gli farei vedere io a questi caramellari come si vendono pezzi d'auto d'epoca per internet, li mando tutti a zappare la terra in sei mesi, compresi gli olandesi.

 >:(

[Edit] Anzi, va', mo' e' la volta buona che mi trasferisco a Cádiz e lo faccio davvero.  :)
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2014, 06:29:24 pm da Capitan Uncinema »

Re: Passion Algerie
« Risposta #17 il: Ottobre 31, 2014, 06:39:07 pm »
Trovato il posto :)

Avenida Colesterol, sai che mangiate.

Re: Passion Algerie
« Risposta #18 il: Ottobre 31, 2014, 09:52:32 pm »
Hai incrociato Zirenheld? Auguri! Annovero un'unica esperienza molto negativa, mi ha venduto una riproduzione per un pezzo originale e avevo chiesto prima se si trattava di un'originale o di una riproduzione.
Comunque per larga parte vende roba che compra da Sassen oppure usa foto di sassen per vendere pezzi usati ma non dichiara che sono usati te ne accorgi quando ti arrivano - questo per esperienze che mi sono state raccontate.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.888
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Passion Algerie
« Risposta #19 il: Ottobre 31, 2014, 10:02:28 pm »
Credo che sia un suo modus operandi,anch'io ho avuto a che fare un paio di volte con questa ditta,quando fa cazzate e nn riesce a risolvere una situazione taglia ogni tipo di contatto a cominciare dalle mail .

Re: Passion Algerie
« Risposta #20 il: Ottobre 31, 2014, 10:49:54 pm »
per esperienze che mi sono state raccontate.

Ecco si, raccontiamole anche pubblicamente, che anche a questo servono questi spazi, no?

Per google:
passion-ds.com : pathétique , pathetic, patetici. Ne pas acheter, do not buy, non comprate. Ecc.  :)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Passion Algerie
« Risposta #21 il: Novembre 01, 2014, 12:07:00 am »
Sputtanation!
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Passion Algerie
« Risposta #22 il: Novembre 01, 2014, 12:50:40 am »
Beh ma mi sembra non solo giusto, ma anche utile.
Allo stesso modo che lo e' dare credito a chi se lo merita.

Esempio, voglio comprare da passion-ds.com (pathetique ecc.). Faccio una ricerca veloce, trovo il pathetique, vado a vedere, mi faccio un'opinione.
Allo stesso modo, voglio comprare da uncinemapieces.org. Trovo fantastique, etc, vado a vedere...

Re: Passion Algerie
« Risposta #23 il: Novembre 01, 2014, 01:11:21 am »
Perche' non so se avete notato, ma questo foro google lo indicizza mica male.
Se si cercano ragguagli sulle DS/ID, specialmente per immagini, ideesse e' top.

C'e' un po' la palla del printpage, che non so se e' colpa di google o di smf (ma ci si arrangia togliendolo), ma comunque, cercando, ideesse si trova spesso.


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Passion Algerie
« Risposta #24 il: Novembre 02, 2014, 06:37:14 pm »

C'e' un po' la palla del printpage, che non so se e' colpa di google o di smf (ma ci si arrangia togliendolo), ma comunque, cercando, ideesse si trova spesso.



è purtroppo un bug...

Re: Passion Algerie
« Risposta #25 il: Novembre 02, 2014, 07:54:27 pm »
è purtroppo un bug...

E' che smf, per bug...
Propongo di passare a xenforo  ;D

Se si fa un crowdfunding, apporto.


Re: Passion Algerie
« Risposta #26 il: Novembre 04, 2014, 08:07:56 pm »
L'ho ri-comprato, nuovo, 240€, da citrotech.
Sono a livelli decisamente migliori.
« Ultima modifica: Novembre 05, 2014, 10:04:45 am da H a v r a i s »

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Passion Algerie
« Risposta #27 il: Novembre 04, 2014, 08:39:30 pm »
L'ho ri-comprato, nuovo, 240€, da citrotech.
Sono a livelli decisamente migliori.




L'azienda in questione ci ha dato notevoli soddisfazioni sia nella qualità dei prodotti idraulici di revisione totale, sia come correttezza di comunicazione per ogni eventuale problema e/o consegna: al momento possiamo dire di essere pienamente soddisfatti (noi ed i clienti con i loro positivi feedback) dei averli come partner.............mi sono permesso il "noi" in nome e per conto CITROSERVICES ................ promesso che non lo faccio più [:color] ;D............hihihihi
 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 05, 2014, 10:05:01 am da H a v r a i s »
Dodo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Passion Algerie
« Risposta #28 il: Novembre 04, 2014, 08:44:05 pm »
Non vi scordate che Andrè è di origini olandesi...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

Re: Passion Algerie
« Risposta #29 il: Novembre 06, 2014, 07:57:51 pm »
A proposito, se mi arriva il collettore nuovo olandese,
c'e' qualche coppia di serraggio ottimale?