Guarda che è molto, ma molto, più semplice regolarlo che....montarlo !
Segui bene:
1 - Hai trovato il forellino sul regolatore ? È in alto, lato radiatore e vicino al coperchio valvole (spiegazione sommaria...)
2 - Ficcaci dentro una punta del trapano da 2.5mm non dalla parte della punta. (2.5mm vado a memoria, basta che passi un pò precisa nel foro)
3 - Aziona, a mano, l'asse su cui lavora la farfalla fino a che la punta non entri a fondo
4 - Allenta l'accoppiamento tra carbu e correttore. Così, con la punta che blocca il correttore, la farfalla e il suo asse tornano a zero (ossia con farfalla chiusa, al minimo)
5 - Serra la vite che accoppia il carbu al correttore e togli la punta
6 - Metti in moto e prova se tutto funziona mettendo "qualcosa" che chiuda il foro. Io ci metto un "chiodo" in alluminio, a punta, con una martellatina
7 - Chiudi il foro definitivamente con colla Araldit (come prevede mamma Citroen) Io lascio il chiodino, ma questa è un'altra storia.