Povero me!!!!

• 40 Risposte
  • 3738 Visite
Povero me!!!!
« il: Dicembre 30, 2003, 06:46:30 pm »
Mi stavo chiedendo quando mai potrò permettermi una DS berlina ed una Cabrio se in giro ci sono sti prezzi!!!!

http://151.11.117.206/action.lasso?-KeyField=ID&-Search=&-DataBase=asm_sql&-Table=lista&online=1&-MaxRecords=15&-sortField=anno&-SortOrder=descending&-sortField=prezzo&-SortOrder=ascending&-Response=listaASM.lasso&marca=Citroen&modello=DS&-Search=+C+E+R+C+A+

Sarebbe bello trovare la nonnina vedova con la DS in garage da anni che te la da per niente!!!!!! (la macchina intendo!!!!!!)

Auguro buon anno a tutti e chissà che un giorno anch'io.............................

Ciao.

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Povero me!!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2003, 07:38:54 pm »
Per niente è facile che la nonnina ti dia qualcos'altro, non la macchina! Scherzi a parte di dee ce ne sono di tutti i prezzi ma soprattutto in tutte le condizioni. E' meglio verificare attentamente queste prima di parlare di soldi, sono sicuro che i 24.000 euro chiesti per la DS 23 grigia possono essere ben spesi mentre ho dei  dubbi per qualche altra inserzione...
La mia break alla fine ne esce bene!
Ciao, Emanuele

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2003, 11:12:52 pm »
Concordo con Emanuele.
Verificare attentamente le condizioni e poi valutare il prezzo. I 24000 non sono pochi, però... se parti da una base da sistemare facile che addirittura li superi i 24000!!! Se si è sicuri delle reali condizioni di una vettura (es. documentate con foto, garanzia,ecc.) a volte può convenire anche spendere qualcosa di più all'inizio; solo se si è veramente certi, chiaramente.
Per le altre inserzioni anch'io avrei qualche dubbio...[A:ur][:fiu]
...Comunque CORAGGIO!!! Cerca ancora! Non disperarti perchè non sono poi così rare queste macchine! Basta un pò di convinzione e coraggio... potresti trovare una buona berlina ad un prezzo accessibile! Coraggio! Cerca ancora! Ciao Zagor[:hello]

*

dealux

« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2003, 08:34:55 am »
La 20 Break azzurro non sembra male, anche il prezzo mi pare ragionevole, lo stesso dicasi per la 21 blu con tetto bianco. I prezzi alti sono secondo me dovuti anche al fatto che chi vende quelle auto è David Auto, non so se mi spiego !! Alti prezzi = grossi bidoni [:cont] se di mezzo c'è David Auto ! (considerazione esclusivamente personale).

Buon anno a tutti ! dealux
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2003, 08:35:44 am da dealux »

*

Panzerfaust

« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2003, 11:26:32 am »
quote:
Originally posted by Emanuele

sono sicuro che i 24.000 euro chiesti per la DS 23 grigia possono essere ben spesi mentre ho dei  dubbi per qualche altra inserzione...

Mah, spendere 24.000 baci, pardon Euro, per poi un giorno ritrovarmi con una bidonata (magari facendo un lieve incidente e scoprendo così che "dentro" la macchina è marcia)....

Andate tutti a leggervi bene bene sul sito di Marco Admin nella sezione "restauri" quello di Stefano.
E' un caso limite, va bene, ma fa pensare no?
Quanti qui sono disposti a strapagare per poi avere la sorpresa???

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2003, 12:12:35 pm »
ormai che ci siete distruggetevi l'occhio e l'animo anche qui specialmente coi prezzi http://www.anciennes.net/lecture.php   sulla ricerca rapida buttate citroen ds e poi citroen id   buena vista!!!!!!
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2003, 12:14:59 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

« Risposta #6 il: Dicembre 31, 2003, 03:19:50 pm »
E io che pensavo che David auto fosse il posto più serio dove comperare!!!!!!!

Mi ero sempre ripromesso che se un giorno avessi avuto soldi da spendere su una DS sarei andato proprio li a cercare!!!!!!!!

« Risposta #7 il: Gennaio 02, 2004, 06:47:25 pm »
Guarda se ipotizzassi di vedere la mia DS20 del 1973 farei il seguente ragionamento: circa 10 ooo ooo per comprarla con autoradio e motore cambio DSuper5 rifatto da 10000km, 6/700 mila lire per rifare la tappezzeria in pelle, 750Euro per revisionare la scatola sterzo, 1000Euro per rifare il castello dell'avantreno, 350Euro per l'intera marmitta 4000Euro per risanare la carrozzeria e rivernicita, ora come ora c'è da sostituire la bombola del gas e presto le gomme, non chiederei meno di 15mila Euro, i puristi storgeranno il naso, ma chi dovesse comprare la mia (non ho intenzione di venderla) comprebbe una bella macchina da potere usare senza patemi d'animo.
Tutto questo per dire  che un esemplare in ordine può richiedere cifre come quelle viste ma si tatta comunque di un auto godibile. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Panzerfaust

« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2004, 06:54:41 pm »
quote:
Originally posted by dindino

Tutto questo per dire  che un esemplare in ordine può richiedere cifre come quelle viste ma si tatta comunque di un auto godibile.

Scusa Dindino, ma tu credi di vendere una DS20 (pur con tutto il rispetto) per 15.000 Euro???
E' il solito discorso.... l'importo dei lavori effettuati finisci per perderlo!

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2004, 09:36:24 pm »
quote:
Originally posted by dindino

, 1000Euro per rifare il castello dell'avantreno, Pier79

MOlto interessante questa lista di lavori effettuati con relativi prezzi, ti andrebbe di aprire un topic per raccontarmi qualcosa della revisione del castello? Magari interesserebbe anche qualcun'altro
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2004, 09:37:14 pm da Vince »
Vince

« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2004, 07:21:53 pm »
quote:
Originally posted by belsaggio

E io che pensavo che David auto fosse il posto più serio dove comperare!!!!!!!

Mi ero sempre ripromesso che se un giorno avessi avuto soldi da spendere su una DS sarei andato proprio li a cercare!!!!!!!!

Mmmmmmm...
David auto è il primo posto da EVITARE quando si vuole acquistare una DS, a meno che non si voglia strapagare per restauri mal fatti.

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2004, 12:39:07 am »
Mi piacerebbe avere una DS 23 ie pallas da 50 milioni !!!!
Avessi i soldi mi documenterei a fondo per sapere come era il modello in questione il giorno in cui mamma citroen lo ha fatto.
Poi mi presenterei dall'acquirente con un fidato meccanico esperto di DS e un buon carroziere sempre esperto di DS ( naturalmente riserverei loro una parcella per la consulenza ) .
Mi porterei dietro qualche arnese ( non credo che il venditore mi permetta di smontare la DS in questione , però magari qualche cosa si può vedere sollevando qualche rivestimento .......... ).
Farei un centinaio di foto dettagliate.
Pretenderei un giro di almeno 20 minuti.
Pretenderei di poterla mettere su un ponte.
Pretenderei una documentazione dei lavori svolti con foto.
Cercherei informazioni nel giro per sapere che tipo è il venditore.

50 milioni sono pur sempre 50 milioni , credo di non chiedere troppo per tutelarmi dalla fregatura.
Che tuttavia resta in agguato , però perlomeno ho cercato in tutti i modi di evitarla !!!

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #12 il: Gennaio 14, 2004, 03:48:26 pm »
Caro hhaldo dato che la DS in questione è la mia , posso accettare quasi tutte le prove che hai richiesto , sul fatto di staccare il rivestimento per controllarla come si presenta il telaio e per vedere come sono stati eseguiti i lavori [:no][:no][:no] non sono molto d'accordo e [:no][:no][:no]non sono nemmeno d'accordo seti presenti con la cassetta degli attrezzi per smontarmi la macchina .
Comunque puoi farne a meno di portare la macchina fotografica , se vuoi un resoconto del restauro lo trovi sul mio sito .

Ciao
A presto [A:st][A:st][A:spa]

Pallas 21

« Ultima modifica: Gennaio 14, 2004, 03:52:23 pm da pallas21 »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13 il: Gennaio 14, 2004, 04:40:05 pm »
quote:
Originally posted by pallas21

Caro hhaldo dato che la DS in questione è la mia...

Fammi capire...La belissima 23 IE dell'inserzione è la tua ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #14 il: Gennaio 14, 2004, 04:49:20 pm »
Grazie per la bellissima , si è proprio mia , non volevo rispondere a questo topic , ma mi sono sentito in dovere di farlo , visto che si parlava male della mia DS più precisamente del prezzo esagerato .

Ciao [:altj]
Pallas21
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2004, 04:50:07 pm da pallas21 »