quote:
Originally posted by pallas21
Caro hhaldo dato che la DS in questione è la mia , posso accettare quasi tutte le prove che hai richiesto , sul fatto di staccare il rivestimento per controllarla come si presenta il telaio e per vedere come sono stati eseguiti i lavori [:no][:no][:no] non sono molto d'accordo e [:no][:no][:no]non sono nemmeno d'accordo seti presenti con la cassetta degli attrezzi per smontarmi la macchina .
Comunque puoi farne a meno di portare la macchina fotografica , se vuoi un resoconto del restauro lo trovi sul mio sito .
Ciao
A presto [A:st][A:st][A:spa]
Pallas 21
Ciao Massimo
so bene che l'auto è la tua : hai usato la stessa immagine per la cartolina di auguri ...
Il mio ragionamento era generico e soprattutto molto ipotetico visto che non potrei mai permettermi cotanta abbondanza .
Lasciando da parte i cabrio , in 5 anni di passione ho visto 4 o 5 berline in condizioni da concorso , e conosco il loro valore !
La tua ultima fatica è un'altro bell'esemplare tornato ai fasti delle sue origini , e tutto il lavoro che c'è dietro vale i 50 milioni richiesti , ne sono convinto.
Se invece dovessi trovarmi di fronte ad un perfetto sconosciuto , cercherei di capire se sotto la bella carrozzeria c'è anche un bel telaio eccetera , oppure se si tratta di uno specchietto per le allodole.
Belsaggio , più che in altri settori quì è tutto relativo.
C'è chi non spenderebbe mai più di 1000 euro ed è contento del suo DS carrettone , e c'è chi va in giro ( poco per la verità ) con auto in candizioni rarissime e pari al nuovo.
Tutto è in funzione delle propie ambizioni e delle propie possibilità.
Personalmente sono più che soddisfatto di quello che ho , e se un giorno dovesi avere il dubbio su come investire 50 milioni che propio mi avanzano , piuttosto che in azioni Parmalat vado a fare un giro dal buon Massimo che , come ho già detto , ormai è uscito dalla classe di " restauratore amatoriale " e sa confezionare lavoretti degni dei più noti professionisti.
Infine , Massimo , non curarti delle critiche.
Qualsiasi azione che si compie , anche la più nobile , anche la più onesta e sincera , subirà apprezzamenti e critiche .
Pensa che uno veramente buono , un pò di anni fa , è finito crocefisso !!!!
Figurati se non vieni criticato per una DS a 50 milioni !