Povero me!!!!

• 40 Risposte
  • 3739 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Povero me!!!!
« Risposta #30 il: Gennaio 16, 2004, 08:02:39 am »
quote:
Infine , Massimo , non curarti delle critiche.

Lo so , lo so , ma alla fine danno fastidio . [:box]

Comunque grazie per il complimento

quote:
piuttosto che in azioni Parmalat vado a fare un giro dal buon Massimo che , come ho già detto , ormai è uscito dalla classe di " restauratore amatoriale " e sa confezionare lavoretti degni dei più noti professionisti.

Si cerca sempre di migliorare .

Ciao
Palls21

« Risposta #31 il: Gennaio 16, 2004, 10:50:54 am »
Io vorrei spezzare una lancia in favore di Massimo...
Secondo me a parte la qualità dei suoi lavori (sulla quale non credo qualcuno abbia da ridere..) e la sua competenza in materia DS,
non è facile trovare qualcuno, che non sia il possesore, che si dedichi alle DS con tanta passione....

DSaluti a tutti...

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #32 il: Gennaio 16, 2004, 11:31:16 am »
Grazie , siete tutti molto gentili , quasi quasi mi commuovo , [A:des][A:des][A:des]

quote:
non è facile trovare qualcuno, che non sia il possesore, che si dedichi alle DS con tanta passione....

L'hai detta giusta la mia è proprio una passione sfrenata per il marchio [CIT]

Ciao [:hello]
Pallas21
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 11:32:02 am da pallas21 »

« Risposta #33 il: Gennaio 16, 2004, 12:45:34 pm »
quote:
L'hai detta giusta la mia è proprio una passione sfrenata per il marchio

[:up]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #34 il: Gennaio 16, 2004, 01:06:23 pm »
quote:
Originally posted by moonwalker

Scusate, secondo voi non è passione quella che mi spinge ad offrirvi questo spazio ove scambiarvi vicendevolmente i complimenti? [A:ur][A:ur][A:ur][:fj][:fiu]

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #35 il: Gennaio 16, 2004, 01:35:37 pm »
quote:
Scusate, secondo voi non è passione quella che mi spinge ad offrirvi questo spazio ove scambiarvi vicendevolmente i complimenti?

Ciao Marco , un grazie di tutto cuore , come ti ho già detto [:tel]era un po' che mancavo dal forum e devo dire che in questi giorni mi sto proprio divertendo . [:b5][:b5]

Grazie ancora .
Ciao
Pallas21 [:hello][:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #36 il: Gennaio 16, 2004, 01:38:39 pm »

Io ti dico solo che questo Forum mi ha ringiovanito.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #37 il: Gennaio 16, 2004, 06:46:35 pm »
quote:
Originally posted by Andrea

...Perché spendere 50 milioni di vecchie lire per una DS perfetta - ci mancherebbe anche che non lo fosse - quando una DS "quasi perfetta" si può trovare ad un prezzo decisamente inferiore ???
...

Perché in mezzo ad una DS quasi-perfetta e una DS perfetta, molto spesso, puoi trovare (come fra il "dire e il "fare") un bel mare....di EURO...

Una DS perfetta (se di perfezione si può parlare) richiede cifre molto più alte del valore di mercato della vettura...

Sta agli attori in gioco decidere se valorizzarle in pieno. Credo che quasi tutte le persone che scrivono qui dentro, in possesso di una DS quasi-perfetta, abbiano speso migliaia di EURO per farla essere/mantenerla tale...Chi non lo ha fatto è perché l'ha pagata cara al momento di entrarne in possesso o perché, sempre nello stesso momento, ha avuto un gran colpo di culo (frequenti una decina di anni fa, sempre più rari oggigiorno)...Ma il culo non fa testo dunque io non mi scandalizzo assolutamente sulla cifra proposta se davvero la vettura è più che perfetta....

ciao ciao

« Ultima modifica: Gennaio 16, 2004, 06:50:51 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #38 il: Gennaio 17, 2004, 12:01:19 pm »
Ciao ragazzi,
non è da molto che vi seguo e purtroppo non ho ancora una Ds (spero ancora per poco), ma ci tenevo a esprimere una opinione assolutamente personale in merito a quanto letto relativamente all'oggetto di questa chiaccherata sul forum: è vero che ognuno è liberissimo di comportarsi come vuole e sacrosanto il diritto di stabilire prezzi e modalità di aqcuisto (magari anche in base ai lavori effettuati per i resturi), ma non dimentichiamoci l'aspetto fondamentale per cui facciamo il tutto: questa è pura passione, e tutto ruota attorno ad essa, quindi credo sia nella perfetta logica delle cose poter dire "ok, ho acquistato una DS perchè volevo farlo, oggi la vendo e ci perdo qualcosa ma sono felice ugualmente e anzi lo rifarei...(non sono assolutamente nè ricco, nè ho vinto al superenalotto).
Sono convinto che nella vita ci sia uno spazio per gli affari, e lì sì che bisogna cercare di ottenere il massimo, e uno spazio per gli affetti e le passioni, in ragione del quale il danaro crolla.
Comunque opinione personale e opinabilissima ...ma che reputo condizione fondamentale per vivere almeno questi momenti (sempre più rari)in modo sano, e non in funzione della solita logica di business, che manda sì avanti il mondo, ma da cui ogni tanto bisogna anche staccare.
Un saluto a tutti Michele

« Risposta #39 il: Gennaio 18, 2004, 10:21:32 pm »
Massimo, non intendevo in nessun modo parlar male della tua DS in vendita anzi ti dico che dopo aver ascoltato le belle parole di Marco sul tuo conto e dopo aver visto più volte il tuo splendido sito, sarei venuto immediatamente ad acquistarla da te.

Anzi, scopro adesso che tu sei pallas21!!!!!

Il fatto è che averceli 24 mila euro da spendere su una DS!!!

So che nessuno da niente per niente ma a tutt'oggi mi trovo in difficoltà a spendere quei soldi per una macchina e quindi volevo solo commentare la mia grande delusione nel vedere quei prezzi che nel tuo caso, avendo ascoltato più pareri negativi su David auto, li vale tutti.

Se un bel giorno riuscirò a mettere da parte o meglio a far cadere dal cielo la somma giusta, mi vedrai arrivare a casa tua con, spero anche Marco, per firmare il passaggio di proprietà!!!

Nel frattempo non posso che farti i complimenti per i restauri ed invidiarti per quella bella macchina che hai e per quelle che hai posseduto.

Ciao.

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #40 il: Gennaio 19, 2004, 11:32:29 am »
quote:
è vero che ognuno è liberissimo di comportarsi come vuole e sacrosanto il diritto di stabilire prezzi e modalità di aqcuisto (magari anche in base ai lavori effettuati per i resturi), ma non dimentichiamoci l'aspetto fondamentale per cui facciamo il tutto: questa è pura passione, e tutto ruota attorno ad essa, quindi credo sia nella perfetta logica delle cose poter dire "ok, ho acquistato una DS perchè volevo farlo, oggi la vendo e ci perdo qualcosa ma sono felice ugualmente e anzi lo rifarei...(non sono assolutamente nè ricco, nè ho vinto al superenalotto).
Sono convinto che nella vita ci sia uno spazio per gli affari, e lì sì che bisogna cercare di ottenere il massimo, e uno spazio per gli affetti e le passioni, in ragione del quale il danaro crolla.

Solo una piccola precisazione , poi chiudiamo l'argomento perchè non vorrei scocciare tutti i membri di questo forum :

Per cosa credi che lo faccia ??? Per soldi ??? Mi spiace , la mia è solo una pura passione .

Se vendo e recupero quello che ho speso , bene , altrimenti resta tranquillamente dov'è .

Ciao
Pallas21