Cacchio anche a me!!!!
Oggi ho finito di rimontare la 21, e succede (quasi) la stessa cosa: ho iniziato nel revisionare le pinze del freno di stazionamento e sono finito con l'occasione nel metter mano al servo, congiuntore e correttore, visto che avevo già cambiato il centrifugo qualche mese fa e che il servo era alla frutta.
Ebbene: servosterzo morbidissimo e preciso, il C/D ora attacca e stacca ogni 20 secondi o più (prima ogni 3 secondi), non perdite (era proprio lui a perdere LHM!).... ma cangura in partenza terribilmente e il correttore portato a fondo corsa sembra non aver alcuna regolazione possibile! Preciso che prima della revisione era perfetto. In pratica ora (regolato bene il minimo e fatti tutti gli spurghi) lasciando il freno e NON accellerando la macchina muove dolcemente, ma appena do gas salta. La forcella frizione azionando la levetta del cruscotto si muove decisa ma non di scatto, sembra fluida... Boh!
Pensavo: avessi montato male la cammes che si collega al carburatore? potrebbe dare questo problema?