Innanzitutto, un saluto a tutti! E' un po' che manco dal forum...il motivo è che Delfina, dopo 4 anni di utilizzo quotidiano, è finalmente in "pensione". Causa acquito auto "nuova", negli ultimi 12 mesi avrà fatto meno di 1000 km...
Veniamo alle dolenti note...già quest'estate notavo che il posteriore si era un po' irrigidito...ieri l'ho ripresa dopo 2 mesi di stop.
Generoso rabbocco di LHM (ho il dubbio di avere "sforato" il massimo) ed è partita al primo colpo!!! CHE BELLO, direte voi...
nun tant...dopo poco ho avuto una sorpresaccia: Delfy è rigidissima, sembra di guidare una tavola... dopo 2 km avevo il mal di schiena! Non esagero: ogni minima asperità, saltella in maniera incredibile...inguidabile davvero!
Saranno le sfere? mi pare strano, visto che è rigida sia avanti che dietro...che ne pensate?
in caso di sostituzione, visto l'uso limitatissimo che ne sto facendo, avevo pensato a delle "economiche" sfere saldate, in maniera da evitare il salasso da 150/cadauna delle svitabili!
PS: al collaudo, è emerso anche che ho la ruota ant. sx frena pochino. Pare ci sia olio sul disco. Credete che i problemi siano collegati?